Betrayal - Tradimento
di Ayumi Yoshida

09/12/16, ore 21:13

Ciao! Sembrerà strano che ti scriva ora, ma ho cominciato l'epica impresa di rileggermi tutte quelle fic che lessi oltre due anni fa e che non potei recensire perché non avevo l'account. Non so se risponderai, ma volevo comunque darmi la mia opinione: questa one shot mi è piaciuta molto, perché è in grado di suscitare emozioni senza essere pesante. Molto bello lo scambio di battute (e pensieri) fra l'assai improbabile coppia; mi piacciono i pairing particolari, quindi l'ho apprezzata ancor di più. Complimenti e ciao ancora!
Zane

22/02/15, ore 20:49

Buonasera. Innanzitutto volevo dirti che sei stata davvero esemplare: nonostante tu sia una ShinxRan convinta sei riuscita a creare una storia dolce, romantica e bellissima sulla coppia HeixRan (che guarda caso, insieme alla ShinxVermouth è la mia preferita; pensa che qualcuno mi ha definito un  pervertito solo perchè mi piacciono queste due coppie invece di quelle ufficiali, che trovo banali, conformiste, preconfezionate e scontate).  Hai creato un piccolo capolavoro, che ho inserito tra le preferite. Sei una scrittrice bravissima.

06/02/15, ore 15:38

Ragazza mia scrivi benissimo!!
Ti faccio i miei più vivi complimenti ^_^

Anche io sono una ShinRan e quando leggo delle OOC (confermate), le apprezzo sempre molto volentieri. C'è gente che magari cambia i caratteri dei personaggi, dicendo che sono quelli originali creati dall'autore (in questo caso Gosho). Tu invece hai detto fin da subito che era un OOC e forse è anche per questo che sono riuscita ad apprezzarla di più ^_^

Mi è sempre piaciuta l'idea di intercalare la storia con i versi di una canzone (anche se è una tecnica che io non uso mai), senza considerare il fatto che oltre ad essere mostruosamente azzeccata con la tua storia è anche una canzone che amo alla follia.

Di nuovo i miei più grandi complimenti ^_^
P.S. Non ascoltare gente ignorante che ti critica ;)

06/02/15, ore 09:48

Ho letto molte tue fanfiction anche se mi è mancato il tempo per recensirle. Questa però, a differenza delle altre, mi ha deluso. Parli di amore vero come Naruto e Hinata, e Hyuuga e Riko. e poi dividi due fidanzati ufficiali come Shinichi  e Ran? un pervertito sta diffondendo la tua storia, lo sai? Non è proprio una bella cosa... è scritta molto bene come sempre, ma Shinichi e Ran sono indissolubili. Non puoi dividerli, a maggior ragione se sei ShinRan...

27/11/08, ore 16:39

Allora, non avendo io l’abitudine di guardare quali siano i personaggi di una fanfic prima di leggerla, ho iniziato la lettura della tua storia convinta che si trattasse di una Shiho/Shinichi. Quando ho capito chi erano i veri personaggi sono rimasta di sasso. Tutto questo non per dirti che speravo fosse una Shiho/Shinichi, né che mi hai delusa, anzi, proprio il contrario. Sei riuscita davvero a stupirmi e anche solo questo, che denota l’originalità di questa storia, mi avrebbe spinto a commentarla. Poi il fatto che sia scritta molto bene e che tu riesca a descrivere perfettamente cosa provano i personaggi sono ulteriori bonus. Non parlerò della caratterizzazione dei protagonisti (hai indicato tu stessa l’OOC, quindi sarebbe fuori luogo), ma ti faccio i miei complimenti per l’idea e per come l’hai sviluppata. È una storia che merita, l’ho apprezzata molto.