Un sogno fantastico
di parkjiminforever

18/01/15, ore 16:32

brava continua così!Mi piace come scrivi!!!
Sei molto brava ad inventare!

16/01/15, ore 20:23

Woo, sei sistemato tutto tra Jimin e Aiko, voglio io avere Sua come fratello maggiore ahahah, mi sono messa a ridere quando aiki ha incontrato Jimin di notte e lo ha scambiato x un mostro, poi si sono ricorsi e i ragazzi sono usciti a vedere cosa succedeva. Ahahah. Continua a scrivere io ti sosterro sempre ;)

15/01/15, ore 21:51

Mh.. Sai, l'idea della storia di fondo mi piace: lei che è stata scelta per aiutarli. Proprio una delle idee che è venuta in mente a me un mesetto fa.. Comunque, quella è l'unica cosa che mi piace. Non mi piace come scrivi.. Secondo me dovresti riguardare la grammatica e rileggere almeno due volte prima di pubblicare il capitolo. È tutto troppo veloce e poco realistico. Manca di contenuto. E poi, Jiminie che subito non si trattiene e la bacia al primo capitolo senza nemmeno conoscerla? È un idol santo cielo! Lui è il primo a dover stare attento a quello che fa!! Comunque, in generale, mi farei un giretto platonico nei panni dei lettori e dei personaggi.. E leggerei tanti libri prima di decidere di iniziare a scrivere.. Apprezzo il tentativo comunque. Questa da parte mia è una critica costruttiva, spero tu non sia troppo permalosa da prenderla come un insulto. Buon proseguimento!

12/01/15, ore 19:25

wooo jimin è audace e concordo nel dire che per me all'inizio era molto ubriaco ahahah continua a scrivere

08/01/15, ore 22:59

Woo stupendo. Scusa se non ho potuto recensire la storia prima xk il mio cellulare non riusciva allora ti faro la recensione dell'altro qua: mi e piaciuta molto la storia e poi Jimin lui le ha sempre tutte le ragazza ahahah poi il bacio mi e piaciuto ancbe quello.
X questa storia ti dico che non mi aspettavo che V amasse anche lui la ragazza, chissa chi si mettera con lei non vedo l'ora di saperlo.

05/01/15, ore 23:28

cosa, è? Wow bacio appassionato, tutti che si aspettavano di essere il loro bias poi lei che punta il dito verso jimin e tutti noo, ho riso