THE GAME OF THE DESTINY
di BloodyMoon

10/05/14, ore 17:49

Ciao sono piagata in tre dalle risate... è splendida!!! Mi fa ridere immensamente quando Harry lancia la bottiglia in testa a Cho che sviene e si scopre il suo piccolo segreto...
Ciao da una tua mega fan
Alessandra

n.b. ho letto le tue storie anche sul tema deprimente della paura, della depressione... le ho trovate belle sopratutto quelle che alla fine hanno un retrogusto di speranza

29/08/07, ore 03:53

bella bella bella! erano anni (bè oddio anni no.. però.. vabbè) che cercavo una ff sul gioco "obbligo o verità"! sei stata grande!

Gawain
08/02/05, ore 18:03

Siete dei minchioni! Ma cosa fumate, oppio scaduto? E non me lo passate?!?!?!? Vabbè vabbè, per questa volta passi, anche perchè altrimenti Alastor non mi passa più nnt <.<''' Cmq in genere sono contento che tu, Bloody, sia guarita, anche se solo per pochi istanti, dalla tua depressione depressiva deprimente. Mi auguro che capiti di nuovo. HOLA a tutti. Gawain*Il Mito! BWAWAWAWAWA!*

05/02/05, ore 09:10

in effetti mi ha fatto sorridere in molti punti (SN UNA RAGAZZA KE RIDE POKISSIMO -_- ma ke minkiate dico hahahahahhahahah) skusate, dicevo, mi ha fatto ridere molto in alcuni punti e contagiata da qst storia sto facendo la buffona!!!!!!!!!!!! skusate. E' molto divertente! complimenti!