Striped Tears
di Amekita

06/01/15, ore 20:20

Ciao, mi presento:
Mi chiamo Petronela ma molto spesso mi firmo con il nome "madness" (il perchè lo scoprirai più tardi)
Allora, vorrei iniziare con il dirti che non ho mai saputo le origini di Laughing Jack né mi ci sono mai interessata, diciamo che ho sempre portato molto interesse per Jeffy :3
Ma sai com'è, la voglia di scoprire nuove cose cresce ed io mi sono "insinuata" in questo sito.
Di solito sono una lettrice silenziosa qui, ma la tua one shot, doveva essere recensita!
Cavolo ragazza, sei fantastica. Perchè non trovo un tuo libro nelle librerie?! Sono più che seria, tu SEI PORTATA PER SCRIVERE.
Non avrei mai immaginato di dirlo a qualcuno in questo modo e a ben pochi lo dico!
Mi ha particolarmente colpita la trama e già da quello che c'era scritto, sei riuscita ad attirare la mia attenzione.
Adesso prova ad immaginarti una ragazza (me) che sta con una caramella in bocca e che legge super concentrata la tua one shot, mentre la madre sclera dall'altra parte della stanza perchè codesta disgraziata non desidera alzare il suo culetto dal letto finchè non finisce di leggere la storia. Esatto, ridi pure ahahah
Ma GIURO che non ho mai letto qualcosa di così intrigante e pieno di emozioni allo stesso tempo.
Il modo in cui hai descritto le situazioni, i momenti, le torture. Lì ero super concentrata e renditi conto che io sono un'AGOFOBICA del cacchio, ma nonostante la mia grande paura, sono andata avanti e giuro che mentre lo facevo, ad un certo punto ho strizzato l'occhio per i brividi che mi sono venuti leggendo la scena dell'ago... sembrava che lo stesse facendo a ME!
*Respira, calma, non gridare*
Sei stata bravissima.
Ma non solo le scene di tortura erano il massimo, ma anche il momento in cui Laughing Jack provava quelle sensazioni di tristezza e solitudine nella sua minuscola scatoletta.
Stava per uscire una piccola lacrima dal mio occhio... MA L'HO TRATTENUTA EH! ahahah non volevo fare una figuraccia di fronte a mia sorella (mi avrebbe presa in giro a vita).
Comunque, passando alla fine, devo ripeterti per la millesima volta che sei stata davvero molto brava e che hai saputo cogliere il massimo delle emozioni nel lettore ( o per lo meno, con me l'hai fatto).
oggi cercavo brividi? Da te li ho avuti.
Spero che il commento di una che segue Justin Bieber non ti turbi, la maggior parte se la prendono, ma non importa ahahah ^-^. IO DICO SEMPRE CIO' CHE PENSO, ed io penso che questa sia una delle poche one shot più belle su questo sito. E te lo dico perchè io di one shot ne avrò lette al massimo due o tre... non mi sono mai interessate molto.
Grazie ancora della meravigliosa storia e scusami se c'è qualche errore o schifezza di frase nella recensione, non sono molto lucida... dato che sono ancora sotto SHOCK perchè domani la scuola ricomincerà... chiamiamo Laughing Jack per risolvere qualche problemino con i prof? No?
-NO.- Jeff ha detto di no... okey T-T
Un abbraccio da Madness ♥

06/01/15, ore 16:15

Ok... Ok, ce la posso fare... Devo togliermi dalla testa l'immagine dell'unghia strappata prima che mi venga un conato... Madonna sopporto tutto di splatter, anzi mi diverto ma mi fa impressione e anche ribrezzo il fatto delle unghie strappate, mi fanno male le mie di unghie! Però in questo contesto devo farti i miei complimenti! Lo hai reso davvero bene! I luoghi, le azioni, tutto è reso bene ed è realistico mi è sembrato davvero di essere lìì e vedere tutto... O quasi dato che se ci fossi stata davvero avrei chiuso gli occhi per il fatto delle unghie ma vabbè sono dettagli di poco conto questi!
Quindi che dire? Complimenti ancora sei riuscita a stupirmi! (cosa che, per inciso, fai sempre ^^) Quindi aspetto la One-shot su Splendor ^^ Lui è un mio amico e voglio sapere quale altro capolavoro farai su di lui ^^

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear...................
Nightmare Bloody

06/01/15, ore 16:02

Ciao! Ehm, non credo di aver mai recensito una tua fan fiction, quindi mi presento: sono unexpectedlyshy, piacere di conoscerti!
Tipo ho aperto questa One-Shot per curiosità, perché la trama sembrava accattivante e perché Laughing Jack è un personaggio che mi piace molto, ma che - purtroppo - in questo FanDom ha poca importanza.
Non mi sarei mai, e ripeto, mai aspettata di ritrovarmi di fronte ad un qualcosa di così magistrale. Non ho trovato l'ombra di un errore, e il tutto è scritto così bene. A questo punto mi chiedo: cosa ci fai ancora qui su EFP? Cosa aspetti a debuttare nel mondo degli scrittori e a scrivere un romanzo vero e proprio? Fidati di me, eccelleresti sicuramente, ed io sarei tra le prime a comprare un qualcosa scritto da te! *^*

Tra l'altro ci tengo a precisare che non sono una grande amante dei Remake, perché spesso mi sembrano quasi un insulto alle storie originali, ma se vuoi un'opinione sincera, ciò che ho appena letto era anche meglio della storia originale, la quale ho letto.

Mi piace il tuo modo di descrivere le scene, i luoghi, i sentimenti dei personaggi! Cioè, vogliamo parlarne? Isaac soprattutto, mi è sembrato così realistico, così umano. Può sembrare banale, ma in realtà non lo è affatto! Fin troppa gente tende a marcare alcuni aspetti dei personaggi, fino a farli diventare un po' delle caricature. Eppure tu non l'hai fatto!
La One-Shot mi ha fatto salire i brividi, ho quasi sentito io il tocco e il bacio di Laughing Jack. Insomma, sei proprio riuscita a trasportarmi dentro un altro mondo, proprio come un vero e proprio capitolo di un romanzo.
Vieni subito inserita tra i miei autori preferiti, e la storia finisce tra le ricordate!

Anche io sto attualmente scrivendo una Fan Fiction a Raiting Rosso sulle CreepyPasta, anche se per ora ho pubblicato solo il primo capitolo. Sinceramente sarei onorata di ricevere una tua opinione riguardo ad essa, magari potresti aiutare a migliorarmi o cose del genere.^^

Spero un giorno di essere in grado di scrivere come te!

Semplicemente,
unexpectedlyshy.

06/01/15, ore 15:02

Amekita adoro le tue storie, davvero. Molto dettagliata e stupenda. E'anche meglio della reale storia su cui hai fatto il remake gli hai dato più senso, molto più senso. Quasi, quasi a leggerlo mi dispiace per Laughing Jack che alla fine era così ingenuo e simpatico originariamente. Comunque ti faccio i miei complimenti...
Ottime descrizioni e la parte splatter era stupenda, devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più oltre all'imitazione grottesca di un bacio è stata quella del barboncino fatto con l'intestino di Isaac, molto originale nonché ricorda la natura originaria di Laughing Jack ovvero l'essere un clown.
Alla Prossima Storia e scusa per il ritardo
-Anthony Edward Stark

06/01/15, ore 14:14

Ma ciao!! :D
Da quando mi hai detto che avresti pubblicato un remake delle Origini di Laughing Jack, ho passato gran parte del tempo a ricaricare la pagina del tuo profilo sperando di trovare qualcosa! Ahahah, un paio di giorni mi sono sembrati un'eternita'!
Avevo letto la storia di Snuffbomb un sacco di tempo fa, ma all'epoca il mio livello di inglese era abbastanza "triste" cosi' prima di leggere la tua versione sono tornata a rivedere quella originale, giusto per avere un confronto. Ovviamente con l'inglese ora procedo abbastanza bene, in questo modo mi e' stato possibile godermi appieno la storia!
Perche' si', credo che chiunque sarebbe costretto ad ammettere che hai steso una piccola opera d'arte! :D
Insomma, e' vero che hai modificato qualcosa, ma trovo la tua versione molto piu' verosimile (si fa per dire, dato che stiamo parlando di un clown magico! ahaha lol)  e, soprattutto, decisamente piu' appassionante!
Mi trovo perfettamente daccordo con te, quindi, per le decisioni che hai preso :)
Per il resto, che posso dire? E' assolutamente meravigliosa! :D
Il tuo modo di scrivere e' fluido e piacevole, ho passato dieci minuti fantastici, dico davvero!
E poi vabbe', la scena finale e' stata trepitosa *.*
Ho una macabra ammirazione per Snuffbomb, dato che secondo mio modesto parere ha inventato uno dei personaggi piu' crudeli e truci appartenenti al mondo delle Creepypasta: sara' perche' i clown mi hanno sempre inquietata un po', ma trovo Laughing Jack un elemento geniale.
Lo adoro semplicemente, e' fantastico!
Quindi ancora tantissimi complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

AnonimaKim

(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:16 pm)

06/01/15, ore 11:34

bellissimaaaaaaaaa mi piace la descrizione e sptt laughing jack (la sua crescità interiore mi ha sempre affascinato) complimenti .
davvero ne farai una su splenduccio? e sarà dimile a questa? come tematike intendo nn vedo l'ora
p.s. "immagino i pensieri nn tanto di disgusto ma quanto ad incapacità primordiale come scena comica tra lj e isaac tipo ke nella sanguinosa esecuzione e poco dopo il bacio isaac fa una faccia da criticone e lj ke risponde hai anke qualcosa da dire tsk" ahahahahahah cmq effettivamente hai fatto bene a descrivere questa scena xkè è giusto ke jeck si incuriosisca sptt cn tt le sua 10000 ff dove strupra il mondo da qualcuno dovrà pur aver imparato no!? lol

06/01/15, ore 10:57

Posso recensire, veeeee
Ow che bellina!!! *^*
Andrò a cercarla in inglese....
Ti dirò, il personaggio di Laughing Jack non mi piace troppo (la sola volta che l'ho ruolato stava per essere ammazzato con la motosega!!!!), ma il tuo modo di scrivere mi fa piacere un pò tutto....
Complimenti!!! *^*

06/01/15, ore 02:26

OMG OMG OMG OMG OMG *-*
Ok non riesco a dire altro se non ...STUPENDA!
Ho letto la storia originale... e ti dico che sinceramente preferisco la tua versione, scritta benissimo e dettagliata, davvero ti faccio i miei complimenti perché sai scrivere benissimo.
Una cosa che ho particolarmente apprezzato è stato quando Jack era da solo nella scatola e perdeva lentamente i suoi colori, l'hai descritta talmente bene che mi è sembrato di essere lì con lui.
Tu cara Amekita finisci tra le mie autrici preferite dopo questa ^-^
Davvero complimenti ancora
Anna The Creepygirl

06/01/15, ore 01:38

Ed eccomi qui! A recensire una delle tue opere, ovviamente ;)
Premetto con il dire che ADORO Laughing Jack (infatti il nome non l'ho preso da lui, noooo...) e la sua creepy è bellissima. E' splatter e horrorifica (?) come piace a me, ma è anche un po' triste (non so te, ma mi ricorda un po' Jeff the Killer :/)
Adoro lo splatter (anche se poi la notte non dormo, ma quelli sono dettagli) :D Tranquilla Amekita... io ho più di tre ff in corso e manco ne avessi pubblicata una XD
Ho notato un paio di errori ed una ripetizione, ma nulla di troppo preoccupante.
Inutile dire che STRA-AMO (??) il tuo modo di scrivere, le tue ff e i creepypasta :3
Ciurma! Presto, issate la bandierina verde per questa ff! Te la meriti, come sempre del resto ;)
Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. Ecco.
Beh, dopo averti dato dimostrazione della mia instabilità mentale ti auguro buona epifania e buone feste in un ritardo pazzesco :)
Ciaooo!!!

Laughing Nick the Killer