Sweets, boyfriends and parents
di A n o n y m o u s Rei

07/01/15, ore 18:07

Great Work!
L'ho trovata per caso e nonostante io abbia un avversione particolare per qualsiasi font di scrittura (?) -non so se è così che si dice, faccio schifo quando si tratta di computer- diverso da "Georgia" e non chiedermi perchè - non lo so nemmeno io- , mi sono costretta a leggerla perchè l'introduzione mi aveva incuriosita e poi beh, dicevi di averla dedicata a "quando ti senti giù e hai voglia di ridere". Dunque, ti ringrazio perchè dopo la giornata di oggi a scuola (?) iniziata nel peggiore dei modi mi hai risollevato un po' il morale.
E' una storiella breve e simpatica. E' carino il fatto che nessuno dei personaggi sia morto e credo che pur non conoscendo nulla di lei tu sia riuscita a descrivere bene Claudia e a dare di lei un ottima idea.
Ah, prima che me ne dimentichi.. io    a d o r o    Peter che ascolta i discorsi in casa Stilinski da casa Hale e si sfrega le mani come una bambino con le mani nel sacco delle caramelle quando ancora non è stato sgamato. Dopo questa sei riuscita a farmi adorare ancora di più zio Peter.

Mi piacerebbe un sacco leggere una sorta di seguito per questa storia; magari dove parli proprio del duo Peter-Claudia che mette in ridicolo gli Sterek, mi piacerebbe davvero davvero tanto.
Detto questo, mi sembra di non aver tralasciato nulla e mi dileguo.
A presto xx

06/01/15, ore 16:16

Omiodio awww established relationship!Sterek e Claudia mi fanno piangere, perché io amo incondizionatamente Claudia anche se non si sa tipo nulla di lei ew Ed adoro l'idea del duo Peter-Claudia anche se mi immaginavo più Talia-Claudia perché, nel mio headcanon personale, loro erano best buddies e si conoscevano prima morissero entrambe (✿◠‿◠)

Se potessi, dare a questa one-shot un bel 10+ (mi piacerebbe troppo vedere un'altra shot in cui il famoso due prende in giro i piccioncini AW)

Cristina.

06/01/15, ore 12:12

Hola!
Non faccio domande su come tu, a quasi l'una di notte, ti sia ricordata di tutti i componenti della famiglia Hale.
SAI CHE HO ADORATO IL FATTO CHE TU ABBIA MANTENUTO IN VITA CLAUDIA?
Perché ho scritto in maiuscolo?
Amo quella donna, nonostante io non l'abbia mai conosciuta, perchè ha cresciuto quell'adorabile anima in pena logorroica che è Stiles, e devo dire che è riuscita bene nel suo levoro, già già.
Hai reso tutti i personaggi estremamente IC - eccetto Claudia perché, ehm, non la conosco -, soprattutto Stiles e Peter - io adoro quell'uomo barra lupo mannaro.
Odio le storie con troppo fluff, ti adoro anche perché hai evitato di scrivere una shot piena di bleah, yep.
Sto blaterando cose senza senso, quindi mi dileguo e vado a studiare - ptf, non è vero, leggo altre os eheheh.
Un abbraccio,
gnarly

06/01/15, ore 01:16

il capitolo risolleva il morale, ci voleva proprio :D grazie per avermi fatto ridere,aspetto un tuo nuovo aggiornamento
Baci Pandora ;)