It's always the same story
di VenerediRimmel

23/01/15, ore 08:13

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma ho trovato questa storia davvero davvero bella e ben scritta (come al solito) e poi adoro i personaggi il modo in cui li descrivi e poi adoro Josh e niente è stupenda. Un abbraccio :)

10/01/15, ore 22:06

Esserino adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ciao ^^'
Adorabile perché lo sei e perché anche se non ti conoscessi queste One Shot fluffose ti farebbero essere adorabile comunque ai miei occhi *^*
E zozzona, ma vabbuo.
Davvero, tra questa e la Larry, ho tante piccole iniezioni di buon umore che considero molto preziose.
E comunque you're weird! Dedichi una storia agli anonimi rompicoglioni che dicono che scrivi sempre le stesse cose, la stessa merda.
E io sinceramente non riesco a considerare una merda una scena gaia talmente ben scritta che... insomma, mi piace, e anche tanto *evidente imbarazzo*
Non so, mi è sempre piaciuto come descrivi Niall *cerca di non pensare a Liab* e insieme a Josh è troppo tutto!
Dopo questa cosa che come sempre è un rimprovero alla tua mancata autostima, andiamo avanti... il collegamento con Harry e Louis è bellissimo e geniale, ma lo sapevamo già dalla Larry stessa *w*
E' rispuntata Barbara, cucciolina, che l'ultima volta era bella che friendzonata, mentre qui la shippo con Holly... tralasciamo.
Adoro la prima conversazione tra Niall e Josh, un po' angst ma anche dolciosa, e piena di piccole confessioni; non so come ti sia venuto in mente un Niall che si eccita se insultato -io non ce lo vedo lol- ma ben fatto, ho riso come una matta, oltre che, mh, fare i complimenti a questi due per come si godono la vita.
Quando Harry e Louis gli fregano il bagno volevo morire io per Josh, poverino, ma d'altro canto quando se ne esce con "santo mister Gocky" ho sputato metà tisana sulla tastiera, quindi ben fatto.
E Niall con Criost AHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAH ti adoro uahahha.
Come sempre non resisti alle simil-orge e quindi a Capodanno stanno tutti insieme, AMO GLI ZI- cioè, la scena finale è molto azzeccata, complimenti.
Forse le sogni di notte queste cose, non lo so...
Resta il fatto che sono belle da leggere, che in qualche modo, anche in una notevole serie di scopate, inserisci tanto fluff e un po' di angst, e il tutto lascia con un gran sorriso!
Tante altre cose sono fantastiche, tipo quando Niall esce per salutare Josh anche se è arrabbiato, ma l'unica su cui mi dilungo è quando Devine si dichiara, e tutta la scena dopo.
Non so se sia stato il fatto che quando leggo "baci su tutto il viso" perdo un battito e sogno davanti allo schermo, o proprio la dolcezza dei Nosh, I DUNNO, ma ho riletto quelle poche righe diverse volte.
Ti mando tanti baci tanto affetto e tanti grazie,
il tuo passerotto <3

07/01/15, ore 10:17

Ho riso per tutto il tempo. Il modo in cui scrivi di Niall e Josh, anche di un Josh "disperato" mi fa ridere, ridere di cuore, ridere da avere le lacrime agli occhi. Amo i tuoi Nosh, e questo te l'ho detto anche nella recensione dell'altra OS.
Che dire su questa? Mi è piaciuta davvero tanto.
Poi ci sono i miei ziam, e mbè tanto tanto amore per loro **
Ah, non so se è un caso o è voluto, anche se visto il tuo amore per Josh, penso sia voluto, quel "combatterò per te" che Josh dice a Niall, mi ha fatto venir voglia di ascoltare per l'ennesima volta Fight For You, quindi la ascoltavo mentre leggevo haha
Sei una delle mie scrittrici preferite di questo fandom e io non posso far altro che fangirlare con ogni tua fan fiction.
un bacio.
PS. amo anche io la mia icon, come amo quel batterista idiota. ♥
alla prossima,
Patrizia x

07/01/15, ore 01:22

Oh ma io adoro le tue storie, ogni volta che finisco di leggere, mi ritrovo con un sorriso da ebete :P
Poi amo i Nosh, penso che siamo davvero in pochi a shipparli!
Liam spagnolo mi fa tenerezza, non so perchè, comunque in sintesi, mi piace come scrivi e quello che scrivi.

EVVIVA IL FLUFF!!!

06/01/15, ore 17:29

Ciao! :D
Che sorpresa bella questa one shot. Josh mi mancava molto. Questo continuo è stato...divertente e incredibile! :')
Liam, il disperato spagnolo, mi ha intenerito tantissimo. E gli ziam, anche se sono comparsi per poco tempo, mi sono piaciuti molto. Ma in questa one shot il Signor Devine ha stracciato tutti! Tutti i tuoi Josh sono fantastici, anche più di quello reale! Hahaha Brava come sempre! ;)
Okay ci sentiamo alla prossima, un mega abbraccio! ^^
Complicated_