Ecomoda e dintorni … Storie d’amore e d’amicizia
di Butterfly8

13/06/16, ore 14:42

Rispetto alla tua prima storia, questa è molto più curata, anche nei dettagli oltre che nella psicologia dei personaggi... per questo inserisco il tuo lavoro nelle storie scelte.

Ciao. Il seguito di I 40 anni di Betty??? Non ricordo bene. E' da un po' che non vengo su questo fandom, ma la storia la ricordo, spero. Betty guarisce da un brutto male, riceve un premio come Donna dell'Anno e la mia adorata Marcella fa la sua comparsa con un bel pancione e con un uomo che l'ama e che lei contraccambia.
Armando si trova in America dato che ora fa parte di una nuova società, qualcosa di suo, ma questo lo ha anche portato ad avere qualche scontro con sua moglie soprattutto per via di una sua ex-fiamma. a quanto pare per Faith i giochi non sono ancora finiti. E intanto ricorda come è iniziata la sua nuova avventura alla New Tech e i cambiamenti che ha fatto Beatrice più per se stessa che altro. Anche Betty fa lo stesso...
-quanto il fatto che lei voglia avere nella sua vita uno spazio che è mio-
E' buffo, ma le ha fatto la stessa cosa quando lui stava con la sua fidanzata ufficiale. La frase che nell'altra storia vevi messo: che lei non c'entra con la separazione tra loro due mi è sembrata un po' para cul... Volente o nolente è stata proprio lei la causa della loro separazione. E non è che la loro relazione sia finità. Per lui non è mai cominciata perché non l'ha mai amata, mentre lei amava e tanto Armando e cercava solo di salvare il rapporto. Cosa che per me le fa molto onore.

P.S.: ho fatto un piccolo errore... viene ripostata nelle storie scelte questa volta

13/06/16, ore 14:40

-quanto il fatto che lei voglia avere nella sua vita uno spazio che è mio-

29/05/15, ore 23:01

Storia veramente carina che ci sta appassionando e perciò siamo impazienti di leggerne il proseguo.E' chiaro che noi a leggere ci mettiamo pochissimo,chi scrive ha invece bisogno di tmpo e di idee...ma aspettiamo con impazienza...sono certa che non ci deluderai come non ci hai deluse in "I quarat'anni di Betty" Ciao

(Recensione modificata il 29/05/2015 - 11:07 pm)

27/05/15, ore 22:38

Ho appena finito di leggere "quarant'anni di Betty" e l'ho letta tutta d'un fiato (in due giorni per intenderci).Mi è piaciuta molto l'idea della crisi matrimoniale dovuta al non manifestare le proprie paura per non ferire l'altro/a. Complimenti.

25/04/15, ore 14:39

Le tue storie su betty e armando mi piaccione sempe di più ,sono curiosa di vedere cosa succederà quindi spero che aggiornerai la storia su di loro ,complimenti sei molto brava

25/01/15, ore 21:46

Bhe, come inizio è tragico a sufficienza! xD
Iniziano a disastri.... Camilla e Mario,non so come ne uscirà il matrimonio tra Camilla e Alberto sopratutto perché lui sembra un uomo innamorato, un ottimo padre di famiglia e ovviamente ne resterà molto deluso!
E' perfettamente normale che ci siano ancora dei punti oscuri circa la crisi di Armando e Betty. Però anche Armando sarà sempre geloso di una parte di vita che Betty la condiviso con una altro uomo, ovvero Michel, durante la sua prima metamorfosi.
Bravissima bell'inizio!

23/01/15, ore 22:30

armndo convice betty ad andare a new york betty accetta armando mentre st in riunione pensa di tutto quello k sia successo tra lui e betty ke finalmente sono contentissimi lui accetta il cambiamento e di come il loro rapporto sentimentle sia cambiato e lui con bettynon gi serve nessun altra betty e faith parlano faith gli dice tutto e betty dice di parlare con suo marito l'americano me sa ke diventano amike ed ecco ke atrriva la telefonata calderon ha fatto un'altra delle sue si è messo con la sorella di arando camila e alberto cognato di armando e il loro figlio dodo l TROVANO SDRAITA SULL SCRIVANIA CON MARIO

07/01/15, ore 19:48

Che bello sono felice di leggere un altra tua storia

06/01/15, ore 23:21

Brava!!!! Bel proseguio!! E la storia sembra essere davvero interessante...... Ti dirò... credo che la leggerò con meno patema d'animo perchè almeno Betty e Armando sono insieme. E per gli altri che prevedo guai!!!!!

06/01/15, ore 14:34

Ciao Butterfly!

Sono davvero contenta di vedere che stai scrivendo un'altra storia.

Adoro come sempre come scrivi, l'introspezione e l'analisi dei personaggi e hai fatto una perfetta sintesi di tutto ciò che è avvenuto nella tua prima storia.

Il racconto di Faith sulla sua vita mi sembra molto interessante e mi chiedo se il suo dichiarare che non ama il marito sia un modo di proteggersi dopo la tranvata presa con Dorian o altro... Mi chiedo anche se questo figlio prima o poi tornerà in scena.

Bellissimo il colpo di scena su Camila e Mario, in effetti visto il carattere di entrambi li vedrei bene insieme anche se ovviamente spiace per Alberto e per il povero Dodo che oltretutto sono venuti a saperlo nel modo peggiore in assoluto che possa esistere.

Non vedo l'ora di leggere come svilupperai la tua storia da qui, bravissima :)!