Cuffie
di Darko the Death Knight

08/01/15, ore 18:05

Ciao! Nonostante la coppia decisamente insolita, la tua storia mi è piaciuta molto. Per quanto mi riguarda, sei promosso anche sulle fic romantiche! Sinceramente mi era sfuggito che anche Meredy portasse delle cuffie, ma l'idea di farli incontrare in un negozio per sostituire quelle distrutte in battaglia è stata bellissima. In certi punti ero piegata in due (carine le cuffie prese a caso da Meredy! XD Povera...) e immaginarli interessati ma intimiditi dalla presenza l'uno dell'altra ha reso la situazione, per quanto strana, molto realistica. Mi piace anche lo stile di scrittura, scorrevole, divertente e senza errori, quindi... continua così! Alla prossima!
Ellygattina

06/01/15, ore 14:34

Wow! Devo farti davvero i miei complimenti. Io non sono una grande fan di Laxus, e di Meredy ancora meno, ma quando ho scoperto che un ragazzO stava scrivendo una ff romantica non ho resistito. Probabilmente ho trovato più realtà qui che in qualsiasi altra storia romantica ideata da una fangirl ossessionata. E sì, io sono una di quelle^^ Ahahah.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e ho letto tutto velocemente e in maniera scorrevole. Forse uno o due errori di battitura, ma ehi, quelli purtroppo scappano anche nei libri stampati e negli stessi manga^^ Inoltre mi hai fatta emozionare con due personaggi davvero insoliti! Complimenti.
Perciò sì! Promosso! Ahahaha. Fanboy 😉 Hai la mia approvazione per continuare a scrivere cose dolci. Specialmente su Gajeel e Levy: mi sono sciolta quando li hai citati. Ahaha sì, sono pessima lo so^^
A presto,
MaxBarbie

P.S.: io sto crescendo a shounen. E sono masochista forte dato che amo il romanticismo... dimmi, dove lo trovo in uno shounen? XD
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 02:36 pm)