Cooking Leo
di ladyzaphira

25/06/15, ore 11:31

Ti giuro, non ho smesso di ridere un secondo! Povero il mio Leuccio! :-(
Stavo morendo...
adoro come scrivi! hai una tecnica davvero appassionante!! Bravissima! Anche se non adoro la R×L...comunque sono sicura che leggerò altri tuo scritti! Continua così!!

21/04/15, ore 20:59

Ahahahahahahahahahahaha!!!! Ti giuro, mi hai fatto morire dalle risate!! Credo di aver perso un polmone!! Ahahahahaha!!! Ahahahahhahahhaha!! Povero Leo! Ahahahahhaha!!! Ho riso dall'inizio alla fine!! Ahahahaha!! E non riesco ancora a smettere!!!! Mio Dio!!! Ahahahaha!! La mia sanità mentale (se mai ce l'ho avuta) è andata definitivamente perduta con questa fic!! Mi sto sganasciando dalle risate!!!
A presto,
Irene

07/01/15, ore 19:00

Ahahahahahaha ecco perché mi piace Leo!
Io e lui siamo uguali...con la cucina...0! Io so a malapena fare un toast!
Leo: Io non lo so fare...
Io: Questo lo so...l'ultima volta che hai cucinato hai bruciato tutto!
Comunque...brava! Leo è una frana assurda...
Bravissima!!!
Un bacio,
Fantasy Heart

07/01/15, ore 15:26

ahahaha sono morta dal ridere! già mi piaceva troppo immaginare leo in cucina (un vero disastro), poi come l'hai scritta tu è stato mondiale!

06/01/15, ore 16:42

Fantastica....ho riso dall'inizio alla fine....Leo dopo sarà stato bandito dalla cucina....ma scusa, Mickey non potrebbe fargli una di lezione di cucina? Piuttosto che finire avvelenato.....bellissima storia, scritta benissimo....come tutte le tue storie dopotutto :D Ciaoooooo

06/01/15, ore 13:18

Ahahah esilarante anche io sono un vero disastro a cucinare ahah soprattutto quando metto il pilota automatico, una volta ho cercato di rifilare la pastasciutta al cioccolato fondente e formaggio zola, ehr non é stato un vero successo e ne ho fatta una vagonata!! Eppure la mia testolina lo ha concepito quindi tadan schifezza servita un'altra volta ho dato fuoco alla tovaglia.. @.@ va beh diciamo che sono bandita dalla cucina ^.^ i miei vi tengono a vivere X)
Che dire della fic? Mi é piaciuta tantissimo :3 aspetto altro da parte tua baci baci noli che ha cambiato il suo nome ;3

06/01/15, ore 12:34

Oddio XD Sei riuscita a farmi stare simpatico Leo!
Oddio. Poraccio. XD
Baci
;*
Zoey

06/01/15, ore 12:17

Sempai!!! Che bello vedere che hai pubblicato una fiction! Non ci speravo quasi più *-*
Comunque, ho riso dall'inizio alla fine, è veramenre ben scritta e molto simpatica

Un bacio Sayan_lover