Love is our resistance
di Asia Dreamcatcher

06/01/15, ore 22:45

ciao! mi piace molto la tua storiella, mi piacerebbe troppo se nel manga succedesse qualcosa di simile ( anche se sono cosciente del fatto che mashima ci trollerà come al solito :/ ) ma in fin dei conti mashima ce lo deve o almeno deve dare a noi fan qualcosina di un po' tenero fra loro visto l'importanza di gruvia nelle ultime 2 saghe....

i personaggi non sono OOC
e non trovo sia sdolcinata affatto
continua così

06/01/15, ore 15:11

Mi piace mi piace mi piace! Non so se si è capito ... Comunque, non mi sembrano OOC, e in effetti la frase di Silver ha portato persino ME al fangirling Ed è difficile, davvero Chissà quando verrà a saperlo il caro Gray... Incastrato da suo padre, non c è piu morale a questo mondo Bene, alla prossima! Ciao ciao!

06/01/15, ore 14:52

Bella storia e non eliminarla perché a mio parere è davvero dolcissima. Gray e Juvia si completano alla perfezione (un po' come Gajeel e Levy😍😍) e ogni Gruvia a mio parere deve essere santa (?). Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e sapendo già che si tratta di una Nalu mi preparo un'altra scorta di fazzoletti che la prima l'ho esaurita leggendo le scan di ieri (Igneel perché tuuuuuuu 😢😢😢😢). Sigh! Va bene adesso ti lascio che già sarai stanca dei miei scleri. Continua a scrivere che sei BRAVA!! Un saluto Lalla_fairy_pole

06/01/15, ore 14:38

Oya! (?) io sono Fairylo- si ok mi annoio a scriverlo, lo leggi sopra la mia recensione AHAH. Puoi chiamarmi Fairy-Chan o Manu come ti capita prima :P. Allora Asia-chan (puedo?) posso dire con certezza già dal primo capitolo che questa Raccolta di shot sarà meravigliosa e va subito tra le preferite *^*. Questa shot su Juvia e Gray è fantastica e mi piace un sacco il modo in cui scrivi! È molto scorrevole e niente siccome non sono una prof (meno male) ti dico solo che è strabella(?). Non credo minimamente che i personaggi siano OC... Anzi! Basta basta ti giuro che ho finito e ti lascio in pace ora AHAH. Baci!

06/01/15, ore 14:08

A me è piaciuta tanto brava :-D , a tratti forse un po' troppo sdolcinata ma in fondo tutti noi che shippiamo gruvia vorremmo vedere una scena del genere e sicuramente Hiro Mashima ci trollerà come sempre (maledetto! XD). Comunque brava!