Disney fever
di Tiger_Lily90

03/11/22, ore 06:02

Buon giorno e buon giovedì mattina ma anche, buon Halloween (anche se è già passato da un paio di giorni)👋 ☺👻🎃💀! Questa storia ambientata a Disneyland Paris e dintorni, molto creepy e ispirata ad una puntata della quarta (o quinta, adesso non ricordo con precisione!) stagione, è stata molto interessante e i ragazzi hanno saputo cavarsela abbastsnza bene b grazie anche all'aiuto di Bobby; lo faranno santo prima o poi! Sam e Dean, nonostante quest'esperienza non proprio bella, l'unica nota dolente di tutto il viaggio, è stata davvero molto bella e vi siete divertiti!

02/11/22, ore 11:55

Buon salve cara e buon mercoledì mattina!! L'idea che avevi avuto è davvero buona (hai fatto bene a trascrivile) e in queste prime righe (che già ne succede di tutti i colori), già vediamo che ne succedono delle belle; con un Dean decisamente alterato e su di giri per mille motivi, fortuna volle che quel tipo è venuto al momento giusto. Sam, chissà che cosa dovevi inventarti per tirarvi fuori dai casini. Vediamo che cosa combinano, succede a questi due a Disneyland Paris.

29/05/15, ore 17:45

Ciao, quanto tempo! :)
Era un po' che avevo voglia di dare un'occhiata a questa tua storia (sono una fanatica della Disney e mi piacerebbe tantissimo visitare uno di quei bellissimi parchi), ma non avevo mai un briciolo di tempo per leggerla con calma e dirti cosa ne pensavo. Ora che ce l'ho, ne approfitto! :)
A parte i soliti errorini di concordanza soggetto - aggettivo che sono distrazioni, la lettura è scorrevole e fluida ed hai reso bene le sensazioni che provano Sam e Dean: il primo preoccupato a risolvere il caso per salvare il fratello e il secondo troppo preso dalle sue paure per guardarsi intorno. Mi piace come in ognuna delle varie attrazioni si muovono le cose e come tutto ciò alla fine s'incastra per la risoluzione del caso.
Non mi viene difficile immaginare Sam che si diverte nel parco divertimenti e Dean che, invece, gli dà del nerd ogni due per tre. Mi è piaciuto anche il riferimento dell'inizio, quando stavano per scendere dall'aereo e Dean per poco non ci resta secco XD
Anche il caso e il riadattamento a quella puntata (povero Dean, capitano tutte a lui XD) mi sono piaciuti molto.
Una storia molto gradevole da leggere (mi sono davvero trattenuta la pancia dal ridere in certi momenti XD), davvero brava!
Alla prossima, un abbraccio forte,
vali :)

14/03/15, ore 09:00

Davvero inquietante la musica che sente Dean (confesso che non ce l'ho fatta a sentirla tutta...)
Fortuna che sconfitto il fantasma, Dean si sia goduto Disneyland e poi il fatto che si sia messo a cantare mi è piaciuto molto, là "Eyes of the Tiger" qui una canzone su Shere Khan, la tigre del Libro della giungla, ottimo riferimento!

14/03/15, ore 08:48

Era una puntata fantastica e mi piace molto la tua "rivisitazione" in salsa Disney

10/01/15, ore 00:20

Tranquilla, ci sei riuscita alla grande!! Apprezzo moltissimo le persone che ci mettono nelle storie la propria passione raccontando delle cose che amano con occhi sognanti! *___*

sei anche gentile a voler dare un'idea della voce che sentiva dean. dopo la ascolto!!

Riguardo Sam, mi è piaciuto che in questo capitolo sia stato più protettivo con Dean *___*

MI sono forse dimenticata di commentare pluto nel capitolo scorso! Lo adoravo da piccolaaaaa

La scena di Dean che balla con Lilith mi ha divertito molto ahhah mi è venuto in mente il ballo della bella e la bestia ahahahaha

per fortun Ethan ha pagato per quello che ha fatto!!

e cosi anche dean, svanita la paura, si è goduto disneyland <333

bellissimo e bellissimo l'abbraccio finale e la fine alternativa :))

Inizio col botto. Complimenti :))

Ora mi mancano ancora di più ç__ç

09/01/15, ore 23:59

Mi piace questa storia :)) a dire la verità è strano che Sam sia più interessato al parco giochi che alla salute di Dean ahahah ma mi è molto piaciuto il capitolo è descrivi le scene davvero molto bene. Complimenti :)) anche i dialoghi. Mi sembra di sentirli parlare ed è tutto molto realistico :) complimenti per l'idea ho sempre desiderato andare a DisneyLand :))

Povero Dean ah ah

Bella la scena dell'aereo :))

Mi piace anche che hai riportato la scena della gag real di Jensen quando vola in braccio a jared! !
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 12:00 am)

09/01/15, ore 18:36

Questa storia mi è piaciuta davvero. HO trovato particolare l'intreccio tra la tua fantasia e la storia originale dell'episodio. E poi come al solito Dean che non capisce tutti i riferimenti e risponde con sarcasmo, lo trovo meraviglioso: Romeo e Giulietta??

Bella storia davvero. Spero di leggerti ancora!

07/01/15, ore 08:50

Ti ho già detto che ho adorato quell'episodio, ma credo davvero, in tutta sincerità, che se il Dean di Yellow Fever avesse dovuto affrontare la malattia del fantasma in un parco divertimenti pieno di "mostri", sarebbe andata esattamente come hai descritto tu. NOn ho smesso di sorridere dall'inizio alla fine e ora non vedo l'ora di vedere come continuerà.

Ps: Sam che fa la foto con Pluto!!! Fantastico. Chissà chi era più alto dei due??!!

Complimenti!!!