Truly Madly Deeply
di McWarret98

29/12/15, ore 13:42

Oh ma è bellissima! Che bello trovare qualcuno che scriva con i nomi europei! Sei davvero bravissima/o. Purtroppo sono nuova su efp e non conosco nessuno quindi non so nemmeno se tu sia un maschio o una femmina! Scusami! Comunque è davvero bellissima complimenti e bacioni da me!

07/01/15, ore 22:12

Ma sualve! Se non sbaglio non ti ho mai vista/letta nel fandom quindi suppongo tu sia nuova quindi *rullo di tamburi* BENVENUTA ^^ poi magari non sei nuova e puoi prendermi pure a pesci in faccia xD Ed ecco che come al solito sono indecisa se è più bella la ranmasa o rantaku anche se in linea di massima quest'ultima è più FLUFF! (viva il fluff!! muhahhahahahahahahahaha) e il piccolo dolce gabbana shindou gelose è davvero troppo FLUFF! (ignora la mia mente che degenera è normale) anche se non ha capito che tanto prima o poi il macharon rosa sarà mio muhahahhahahahahahahaha.
Ah beh, in ogni caso il tuo metodo di scrittura non mi spiace affatto anche se la storia è un po' corta però è molto
ayeyosa kyomunque come ti hanno già fatto notare non è molto bello che Gabi chiami Riccardo con il "Di Rigo" ,essendo che stai usando i nomi italiani, è l'equivalente del cognome ed è alquanto strano chiamarsi così tra amici; per il resto non ho notato errori quindi
-un saluto ayeyoso ^-^

06/01/15, ore 16:30

Buonsalve Warret! ^^ Posso chiamarti così??
Non ti ho mai visto qui nel fandom quindi ti do il mio benvenuto! :3

Mi chiamo Chiara, ma qui mi chiamano tranquillamente Chiara-chan, poi vedi tu perchè ho un sacco di soprannomi! ^-^
Allora... inizio subito a recensire come si deve anche perchè ho un mucchio di cose da fare! >-<

Partiamo dal fatto che io
AMO, VENERO, LODO, SHIPPO, ADORO, ADOVENERO (?) la RanTaku, diciamo che se devo proprio scegliere è la mia paing preferita in assoluto! :3
E ShinShin caVo che fa il gelosone ce lo vedo proprio, insomma, RanRan è solo suo e nessuno glielo può toccare! U.U
Però anche la RanMasa mi piace, però poverino il nostro capitanto... è già tanto che non si sia messo a piangere! :"D
Bhe, alla fine tutto si è sistemato ed è andato per il meglio e quei due dolshi micini si sono baciati! :3
Di errori non ne ho visti, ma come dice la mia collega Benna qua sotto pure io ti consiglio di usare l'editor di EFP che offre una vasta gamma di colori e stili e io personalmente quando lo uso ci gioco come una rimbambita e ogni volta scopro qualcosa di nuovo!
#momentidivitadichiarachannachenonpossonointeressareunemeritocavolfioreanessuno
Poi il bello dell'editor è che ti permette di colorare i titoli delle storie con tutti i colori possibili e inimagginabili e io personalmente adoro fare i titoli delle diverse tonalità di un colore, è semplicissimo! Comunque imparerai con il tempo! ;)

Nulla, dopo aver aperto questa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga parentesi sull'editor ti faccio i miei complimenti perchè il testo anche se è semplice è bello e mi piace come scrivi! ^-^
Una piccola cosa. Ho visto che in una frase Kirino dice
"Di Rigo" ed effettivamente mi è sembrato un po' strano, forse è questo lo sbantaggio nell'usare i nomi europei perchè Ranmaru e Takuto sono amici e difficilmente un amico chiama per cognome l'altro (la differenza è con i nomi e cognomi giapponesi).
Mentre con i nomi giapponesi diventa più facile perchè anche se dicesse
"Shindou" (Di Rigo) starebbe meglio, ma se non conosci i nomi giapponesi fa niente! ^-^ Anche se so che molti autori usano solo quelli giapponesi, ma a me non importa molto! :3
Commy se ti interessa saperlo e se ti capitasse di usare i nomi giapponesi devi sapere che prima c'è il cognome e poi il nome, ad esempio
Shindou (Di Rigo) Takuto (Riccardo), oppure Kirino (Garcia) Ranmaru (Gabriel), ecco funziona così! ^^
Anche se come t ho detto pima a me non fa nè caldo nè freddo se si usano o meno i nomi giapponesi era solo per fartelo sapere se ti serviva! ^^" (?)

Bene, ora credo di aver scritto abbastanza e me ne vado!
Ci vediamo, spero di reincontrarti qui nel fandom!! :3

Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna~
*prende la sua scopa volante e se ne va ridecchiando*
P.S. Buona Befana!! :3

06/01/15, ore 14:42

Salve McWarret98~
Nuova nel fandom? Non credo di averti mai vista c: In tal caso benvenuta tra noi ^.^
Io sono Benedetta, ma qui sul sito è solito chiamarmi Benna, piacere di conoscerti♥ *porge la manina*
Dunque, la tua storia ha iniziato ad incuriosirmi già dal nome del titolo: Truly Madly Deeply dei One Direction eh?
Adoro quella canzone :'3
E poi mi è piaciuta anche la storia in sè.
La pairing, ovvero la RanTaku, è una delle mie preferite, quindi un altro punto a tuo favore! E anche quell'accenno di RanMasa andava più che bene c:
La trama era semplice ma molto carina, tutto sommato mi è piaciuta. Uh, ShinShin geloso, questa mi mancava :'3
Oddio, immagino come si sentiva quando osservava Ranmaru spogliarsi ohohohoh(?)
Insomma, petto nudo, capelli sciolti...BENVENUTI IN PARADISO(?)
Ovviamente a Shindou venivano pensieri casti, OVVIAMENTE. ewe"
Sono contenta che alla fine abbia dichiarato i propri sentimenti a Kirino, che fluffuosi(?)
E poi che dire?
Errori non ne ho visti, brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi ^^
Ti posso dare solo un piccolo consiglio? Usa l'html, l'editor di EFP offre molti tipi di caratteri~ prova, ti divertirai!
Qua sul fandom è solito utilizzare i nomi giapponesi, infatti a molti autori non piace che si usino quelli europei.
Ma sinceramente a me non fa nè caldo nè freddo, vanno benissimo entrambi!
E poi nulla, complimenti per la storia e buona Befana~
Alla prossima
Benna♥