10 Songs Challenge (pių o meno) - pairings
di pluviophilia

20/08/15, ore 14:54

Ehy, allora la raccolta č carina, solo nelle Note Autrice volevo dirti che Ethan e Danny sono i Dethan e non gli Ethanny e che Erica e Boyd sono i Berica e hai messo quasi tutte le mie ship preferite tranne gli Scira e gli Stalia, insomma io sono troppo Scallison e Sterek o Stydia e AMO la coppia John Stilinski/Melissa McCall che credo siano i Jelissa o i McStilinski non ricordo, comunque brava 😘

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-Blue

16/02/15, ore 23:46

Ti lascio una recensione veloce alla fic e ti faccio i miei complimenti in generale per tutte le dieci storielle che vi appartengono.
Tutte sono scritte bene e sono decisamente piacevoli da leggere.
Mi sono piaciute tutte, tanto.
Ho solo un paio di consigli da darti. O meglio, uno è un consiglio ovvero estetcamente parlando, quando introduci il discorso diretto più carino vedere queste " " o « » o - - piuttosto che << >> in quanto occupano più spazio rispetto agli altri simboli e sono eccessivamente visibili rispetto al resto del testo.
Il resto delle cose che ho da dire sono soltando due piccole correzioni. Nella seconda storia "Derek applause divertito.."
"applaudì" è la forma corretta, quella che hai scritto tu non esiste. E nel caso in cui tu intendessi mettere la frase al presente il verbo sarebbe comunque "applaude".
L'altro errore invece sta nell'ultima storia. "[...] si sentiva il diritto di prendersi la sua rivincita."
Troppe ripetizioni (si, prendersi, la sua) inutili. "sentiva di avere il diritto di prendere la rivincita" potrebbe essere una valida alternativa in cui tutti i riferimenti a Erica sono racchiusi nel "lei" sottinteso come soggetto di sentiva.
Tutte le altre storie mi sono sembrate prive di errori.
Ciao, a presto. Spero di leggere altre tue fanfiction presto.