NaLu-Fairy Enchantix
di Lety26

13/07/16, ore 12:26

Il tempo della narrazione di questo secondo capitolo, rispetto al primo, è ancora più veloce. Dovresti spiegare, inoltre, in che modo Lucy è tornata in vita. Non che la cosa a me dispiaccia, ovviamente, però mi sembra davvero impossibile che sia potuta tornare in vita esclusivamente perché aveva fatto una promessa a Natsu. Voglio dire, deve esserci qualcos'altro dietro. Tess

13/07/16, ore 12:00

Esattamente come per la precedente storia, anche questo primo capitolo di questa nuova storia è molto carina e ha del potenziale. Tuttavia, come per l'altra, gli errori di scrittura e la velocità nella descrizione degli eventi non le rendono di certo giustizia. Mi sembra molto strano il fatto che Lucy sia riuscita ad utilizzare tutto quel potere e riuscire a rimanere in vita, quando Mavis, usando lo stesso potere, ha perso la vita. Tess

10/01/15, ore 14:39

Allora non so come dirtelo.....se AVEVI INTENZIONE DI FARMI PIANGERE PER POI RIDERE PER IL PERICOLO  CORSO.....ci sei riuscita xD
mi piace un casino questa storia.....continua cosi, bhe poi la nalu è stupenda...spero di leggerle altre nalu scritte da te
baci
nashi