Fammi Un Sorriso
di Yasha 26

08/05/21, ore 09:41

Questa storia è fantastica!
Mi fa sempre molto ridere ma anche provare empatia per Kagome.
Inuyasha che si "rivela" alla fine è un tocco di classe, ma il finale è di una dolcezza infinita!
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

19/11/16, ore 14:44

Ok lo ammetto Inuyasha nei panni del dentista non è male, anche se lo preferisco come discografico (occhiolino). Sarà forse perchè anch'io odio i dentisti e gli aghi? Tornando seria.
Come sempre storia scritta bene e in modo coinvolgente, divertente grazie ai vari siparietti.
Bellissimo quello tra Sango e Kagome quando quest'ultima torna dal dentista "ti hanno sparato un tranquillante per elefanti per farti sedere...."
Stupendo anche quando Kagome cade e Inuyasha le chiede che le è successo, ho adorato come gli ha spiegato perchè era fradicia peggio di un pulcino (concordo con Kagome alle volte non basta portarsi l'ombrello, ma non avendo una buona mira preferisco al fucile un bazooka, il raggio di azione è maggiore, almeno son sicura di prenderlo - scusate per lo sfogo!)
E una medaglia per essere adorabile va a Inuyasha! L'Inuyasha dell'anime è scontroso, ma è tutta apparenza per nascondere il suo animo dolce e tenace, animo che tu nelle tue storie (quelle che ho letto -tranne che in cinque anni) hai esaltato e fatto rispecchiare in maniera egregia.
Nelle tue storie non sei molto dolce con Kagome e meno male che tifi per lei se no, ciò le fa vincere la medaglia in quanto detentrice della sfiga più colossale del mondo. Già povera nell'anime non è che abbia fortuna sfacciata, ma povera questo è accanimento!
Originale il modo di corteggiare del dottorino, mi chiedo come faccia tu ad avere sempre idee così fantastiche, sempre diverse e originali, mi sveli il tuo segreto? Se dovrei descrivere te come scrittrice userei la parola "originale".
Complimenti anche per questa tua bella storia.

10/01/15, ore 18:58

Ciauuuu!
Che dire,non ti facevo così...di fervida immaginazione;) XD
No,dai,scherzo...questa O-S è davvero carinissima! Certo,se si pensa a come si sono incontrati Inu e Kaggy non di può non ridere,ma per il resto del capitolo è davvero fantastica! (Non fraintendere,anche l'inizio è mitico :) )
La scena a Casa di Kagome è stata quella che mi ha clpito di più,anzi,dovrei dire che le parole del bel dentista mi hanno lasciata O.O . Cioè,non pensavo fosse così...alla Miroku,diciamo così...ma dopotutto,l'importante è che sia andato tutto bene ^-^!
Sulla trama non ho niente altro da dire,quindi passo al finale:
1-immaginavo utilizzassi la strategia del salto temporale per concluderla,è uno dei modi migliori;
2-stravedo per la bimbetta *-* non c'è nulla da fare,mi sono già fissata come un'invasata XD
3- (non c'entra solo col finale,anzi riguarda tutta la storia) sono molto felice che per una volta Kikyo non abbia rotto le scatole!!!! Mi sembra impossibile,ma è vero *-*
Davvero carina,complimenti!
Detto questo...alla prossima!
Baci,KNT <3

09/01/15, ore 18:38

........* * ( senza parole) anzi un parola: stupenda in questa ff mi sono ritrovata in kaggy ho paura dei dentisti!!!!
Continuala è una bellissima idea ^_~

07/01/15, ore 14:29

Che carinaa!!!!! Mi è piaciuta molto hahahah povera Kagome anche io ho problemi con i denti ma ho un dentista bravissimo...peccato che non sia come Inu T.T ...ok la smetto. U.U
Faby la storia è originale e molto carina complimenti.
Un abbraccio
Ali_chan

07/01/15, ore 11:59

*^*...io cambio dentista *^*..povera kagome io la posso capire...la miafobie per i dentisti è radicata povera me -.-..certo con un dentista cosi..magari XD....certo, quando torna a casa di lei ( mamma che sfigata poveraccia XD) passa da stile dr Jekyll a mr Hyde Ahahahahahahah però mi stavo sbellicando.Molto brava come sempre mi è piaciuta molto :)

06/01/15, ore 21:48

Veramente una bellissima storia! Ti dirò più scorrevo per leggerla e più mi invogliava a farlo. In particolar modo mi è piaciuto il modo in cui Inuyasha faceva quelle battutine a doppio senso... comunque povera Kagome, la fai soffrire e se non moralmente sicuramente fisicamente, ma come si dice cet la vie ^-^, e poi non fraintendermi mi piace da morire come la descrivi. Ma visto che in altre storie non ho mai recensito (perché la maggioranza erano già state terminate), te lo dico ora 《Amo il modo in cui scrivi e sei in assoluto una delle mie autrici preferite》 Ciau *-* by Diamond

06/01/15, ore 19:06

Credo che un dentista del genere sarebbe ben accetto da mooolte ragazze! Io per prima XD, comunque bravissima come sempre, adoro le tue storie ^_^

06/01/15, ore 18:51

Ciao!, questa ff mi è piaciuta un casino! XD.
Inuyasha versione dentista non mel ero mai immaginata!, certo che se fosse lui il mio dentista mi farei venire carie a go go solo per farmi visitare da lui *^*.
Io del dentista non ho mai avuto tanta paura, solo la prima volta che ha usato il trapano o l anestesia sono sbiancata dal terrore 0.0" (quando avevo visto l ago ero subito saltata in piedi e sono scappata nella sala d attesa, ma i miei genitori mi hanno acchiappato prima che riuscissi a fuggire del tutto -.-").
Comunque, aspetto il continuo di "La via dei ciliegi" e di "Black Diamond" ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

06/01/15, ore 18:40

Bella anche se ad un certo punto volevo troncarla. no XK nn fosse scritta bene o nn mi piacesse , ma a sentire il nome fidanzato mi w venuto un groppo in volo. giusto poco fa mia madre mi ha rotto x qst XK nn ne uno... e nla bla. Kagome ne ha incontrato uno magnifico e anche l aiutata e in fine guarda cm e andata a finire. faby tu mi fai piacere......
Heart

06/01/15, ore 18:15

ammettilo che vorresti trovare inuyasha come dentista prima ti fai torturare da lui e poi son sicura che per ringraziarlo gli staldi addosso per puffare ahahahahahahahahahahah

06/01/15, ore 17:50

Salve collega di carie! ^^' come ti capisco!!
Anche io sono quasi nelle condizioni di kag..! Per paura di dover togliere un altro maledetto dente del giudizio ho rimandato e rimandato.. E i dolci delle feste, unite a tutto ciò, mi hanno dato un bell' omaggio!

Comunque...
Ahahahah! Credo che d'ora in poi quando dovrò sedermi su quella maledetta poltrona.. Mi verrà in mente questa storia!! E le visite saranno più dolci! ^^

Per il resto la storia è sensazionale!
"la dentiera della signora Takahashi" ahahah! Ma nooo! *o* Dì la verità,è la tua piccola vendetta xchè nel manga non ci ha regalato neanche uno straccio di bacino tra inu e kag!! XD

I Coniglietti e le carotine mi hanno fatto rotolare!! Dove ha preso kagome l'accappatoio? Lo voglio anche ioooo! *^*
Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso... Le battutacce del nostro inu! -.-
Ok lo perdono xchè poi mi ha fatto ridere ma.. Dottore/bel fusto da sabavo che sia, sul momento sono caduta -stile manga- dalla sedia e sono corsa a preparare la padella da dargli in testa!!! >.< cioè.. Una è lì già da un po' con gli occhi sognanti a cuore e questo qui... -.-' mi uccide tutta la poesia!!

Buon per lui che gli è andata bene,poi..^^
Ma ha rischiato parecchio,comunque! U_U

Ti dirò..in effetti mi era venuto il sospetto che le visite fossero un po' tante..come se lui stesse facendo il furbo a fare con calma ciò che avrebbe potuto fare in una volta sola..apposta x poter continuare a vederla ancora un po'.. O.O Sbaglio,forse?! ;-) che furbetto!! caro dottor taisho,non mi freghi!! XD

Vabbè.. E poi vissero tutti felici e contenti!!
Altra rotolata a pensare a kikio che si ingozza e che parla con la bocca piena in stile Goku di dragon ball!!! Ahahah XD

Fabi,sei grande!! Ti adoro!!!

La statua la preferisci d'oro,in argento o platino?? XD

Un bacione e al prossimo capolavoro!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:06 am)

06/01/15, ore 16:40

Ahahahahahahahahahah ma altro che bastonate!! Quello che hai scritto è assolutamente adorabile!!! Mi sono divertita molto a leggerla e ringrazio il tuo mal di denti per questa piccola perla colorata di allegria!!
Brava Faby!!! <3