Voglio continuare..
di Rukisan

30/05/09, ore 23:33

Dovevo per forza commentarla questa. Mi ritorvo in tutto e per tutto. Io che di amici ne ho davvero pochisismi ( una che conosco da ormai 6 anni) , ..io che ne ho perse tante di amicizie e fa male..davvero. Perchè i ricordi prepotentemente ritornnao e ti domandi: " cosa ho fatto di sbagliato?".. io che ho bisogno di amicizia non ne riesco afare..perchè come hai scritto nella fic mis ento inadeguata e non abastanza per gli altri. ok la finisco e ti dico solo ..BRAVA.. si vede che hai messo tutta te stessa in questa oneshot davvero complimenti

17/11/08, ore 20:03

Asu...E' davvero bella questa one shot. Corta sì, ma molto più eloquente di qualsiasi papiello. Credo che molti si siano sentiti come Ruki - e si, anche io. Mi sono ritrovata in praticamente ogni parola che hai scritto. Ricevere tante porte in faccia e nonostante tutto, continuare a fidarsi del nostro prossimo. Potrebbe sembrare una cosa stupida...Ma alla fine, a forza di cercare, qualcuno che ricambi il nostro affetto e la nostra fiducia si trova. E sono proprio quelle persone che ti fanno capire che, dopotutto, ne è valsa la pena di continuare ad "essere stupidi". Queste poche righe mi hanno colpita davvero tanto, e anche se in fin dei conti io e te non parliamo quasi mai, spero che ora tutto si sia risolto per il meglio. Kisu ♥

17/11/08, ore 18:54

Ogni tanto penso sia normale pensare queste cose....ma lo sai cosa pensano i tuoi amici? Almeno io lo faccio - e spero tu ormai mi consideri un'amica...- io spesso penso "sarò abbastanza per lei?" o "le sto dando fastidio?"...questo perchè sei così speciale che a volte io mi sento inutile. Come ora, io non sono riuscita a dirti niente per farti stare meglio...mi dispiace. Beh...anche se tu dici i contrario a me è piaciuta questa one shot, mi ha toccato nel profondo. Anche se no sembra ai shiteru donna procione <3

17/11/08, ore 18:49

Procionina *-* E' davvero molto dolce, e ci vedo Ruki a pensare certe cose, ad avere sempre e comunque una fiducia immensa nei suoi band-mates. Mi piacciono molto le uniche due frasi da diaologo: riassumono quello che è il loro rapporto *secondo me eh*
Bacioni ^O^