ricomincio da te
di diamond90

09/02/15, ore 20:00

Ciao, cara :*
Dopo secoli, finalmente, riesco a lasciarti una recensione ;)
Come già sai, questa storia mi è piaciuta molto e i momenti Bamon sono stati davvero il top!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere di loro perchè riesci a trasmettere al meglio i pensieri e i sentimenti di entrambi. Stefan che, come sempre, capisce tutto è il migliore! E sono contenta che Elena resti da sola, come è giusto che sia. La scena del confronto Bamon mi ha emozionata in modo particolare perchè il modo sincero e coraggioso di Damon di affrontare l'amore che sente per Bonnie è stato molto dolce e intenso.
Cosa non darei per vedere una cosa simile accadere in TVD.
Davvero troppo dolci e carini ^^
Complimenti!
Ti mando un bacione e ti auguro una buona serata,
Gloria

07/01/15, ore 21:55

No comment! Questa shot mi è piaciuta molto perché entrambi i miei personaggi preferiti si sono mostrati senza veli - seppure con qualche normale e quasi logica titubanza iniziale - e, soprattutto, sono riusciti a chiarirsi ed avvicinarsi così tanto da unirsi. Ma, ancora più importante, hanno saputo lasciarsi alle spalle le aspettative degli altri, per dare priorità ai propri desideri.
Ciao

06/01/15, ore 22:08

Ciao :)
Bella storia, idea originale - anche se detto tra noi, io spero tanto che le cose procedano in questa direzione per Damon e Bonnie XP
Il povero Jeremy nn lo caga mai nessuno e Stefan come al solito ha capito al volo quello che prova Damon. Molto IC.
A presto, _ChaMa_