Plastic Passion
di Hyperviolet Pixie

27/11/08, ore 22:57

Ma certo che mi è piaciuto questo capitolo :D Vedere Pansy non forte e carogna (almeno in parte) mi piace :D

26/11/08, ore 14:40

wow... é stupeda... devo dire che ti ammiro molto.. anche io sono brava a scrivere storie... ma penso sempre che le mie siano banali... bella storia... continua così (:

25/11/08, ore 17:33

Ciao! Prima di tutto voglio farti i complimenti, mi piace molto come scrivi e la storia è fantastica! Però anche se per la tua storia faccio un'eccezione, la coppia Draco/Pansy mi lascia sempre inacidita XD Non c'è un modo per evitare che finiscano insieme? ç_ç Basta che quel modo non si chiami 'Astoria Greengrass', che sarebbe decisamente peggio -.- Ahah passando ad altro volevo chiederti se avevi intenzione di sviluppare soltanto la relazione tra Pansy (>_>) e Draco, o anche qualche personaggio secondario (tipo Daphne, che personalmente adoro, soprattutto come la descrivi tu *-*).. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci e continua così ;)

24/11/08, ore 23:15

che bel secondo capitolo! la storia mi interessa sempre di più ed è così struggente il modo in cui scrivi che vorrei avere già davanti agli occhi il terzo capitolo! Ma aspettare un po' non mi ucciderà, si spera ^ ^. A prestissimo mi raccomando, e bravissima per ciò che hai pubblicato fino ad ora. Un bacio, Maria

17/11/08, ore 20:10

mi piace davvero molto come inizio. anche io amo le draco/pansy ma mi sto abituando all'idea di astoria nella vita di draco. Spero che aggiornerai presto, hai un modo di scrivere che mi piace particolarmente. A presto, Maria

17/11/08, ore 19:41

Molto molto interessante :D Attenderò con ansia gli aggiornamenti.
Hai uno stile di scrittura che adoro, devo dire :D