I See Fire
di LollipopGirl

05/02/15, ore 20:21

Buona sera,
Bene, questa volta introduco la mia recensione con una critica. In un dialogo ho notato che hai aggiunto un "santo Dio". Volevo correggerti poiché nell'universo creato da Tolkien non c'è un 'Dio', ma bensì più divinità, chiamate Valar.
La scena iniziale del parto era a dir poco esilarante! E le conversazioni che crei tra i due protagonisti sono divine. Devo ammettere che mi sto preoccupando un po' riguardo alla crescita di Narhinel.
Secondo il mio umile parere non dovresti far scendere Eris in battaglia, ma farla rimanere a Bosco Atro ad aspettare il suo amato Thranduil distrutta dall' angoscia e dalla nostalgia. *-*
Vogliamo parlare del nostro cucciolotto elfico innamorato? FE-NO-ME-NA-LE. Io ti adoro!
Alla prossima recensione, OJ.

29/01/15, ore 17:48

Buona sera,
Temo che dovrò riempiti ancora di complimenti, perché questa è decisamente la mia storia preferita riguardo al Signore degli Anelli.
Quando Legolas ha iniziato a "provarci" insistentemente con Eris sono rimasta a bocca aperta. Ho dovuto rileggere la frase due o tre volte prima di ammettere mentalmente cosa stava succedendo!
Non so proprio cosa scrivere in questa recensione perché questa fan fiction non ha difetti. È stupenda e basta.
Quindi ti auguro tante belle cose, aggiorna presto e non far attendere troppo la tua fan numero 1! Alla prossima recensione, OJ.

28/01/15, ore 20:32

Ciao Lalla,
come al solito i miei complimenti e...non me lo sarei mai aspettao dal principino! Mizzega!
Ora non sto più nella pelle al pensiero di cosa accadrà nel prosdimo capitolo!

Sara.

17/01/15, ore 15:49

Salve,
Quando ho visto che avevi aggiornato sono letteralmente morta dalla gioia.
Non ho nessuno critica, ma solo tanti complimenti. Hai una tecnica di scrittura a dir poco sublime e ho adorato tutto di questo capitolo.
Non ho ancora ben capito in che punto storico si svolge la storia (perdona la mia ignoranza).
Mi piace che tu dividi i capitoli in atti, sembra quasi poetico.
Amo veramente Thranduil e sono curiosa di sapere cosa ne farà della nostra povera Eris.
Non saprei cos' altro aggiungere, ancora complimenti per questa storia meravigliosa, alla prossima recensione, OJ.

16/01/15, ore 21:20

Io adoro il personaggio di Elris, è proprio vero che in pochi avrebbero il coraggio di fare ciò che ha fatto lei!
Hai descritto tutto con una tale maestria, se posso dire, e mi sono vista davanti ogni scena.
Thranduil che destesta le mele!!
Ommiodio! Ne vedremo delle bello!
A presto, eh?
Sara

09/01/15, ore 19:21

Salve,
Non riesco proprio a trovare un altro modo per descrivere questo capitolo se non con "spettacolare".
È difficile trovare persone che scrivano correttamente e in modo scorrevole, ma devo dire che tu mi hai stupita.
Adoro Thranduil e come hai costruito il suo personaggio.
Adoro Eris e il fatto che non sia una comune elfa.
Adoro la punta di eroticità che è sempre un po' nascosta in questo fandom.
Adoro il modo in cui scrivi, divino.
Insomma adoro tutto! E ti prego di aggiornare presto perché sono troppo curiosa di sapere come continua.
Alla prossima recensione, OJ.

09/01/15, ore 14:43

Allora, per cominciare devo ammettere che questo capitolo mi ha intrigato assai assai! Devo farti i complimenti per aver reso al meglio gli stati d'animo dei personaggi e perchè hai un modo di scrivere che trascina il lettore fino all'ultima parola! Adesso sono in ansia perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Continua presto! Baci baci!

06/01/15, ore 22:17

Ha-ha, ecco il problema: come iniziare? Allora...ciao! Ti chiedo scusa già da ora, nella mia testa ho solo una massa informe di complimenti da farti, quindi temo sarà una recensione piuttosto sminchiata :') Dunque, partiamo:COMPLIMENTI! XD Nel vedere rating, personaggi e genere ho pensato fosse la solita spornazzata da niente con errori grammaticali sparsi ovunque. Ho deciso comunque di leggere e MISERIA SE HO FATTO BENE. Scrivi benissimo! Hai questo stile semplice e incisivo che però...non so, risulta anche molto elegante! Anche l'idea del dividere in atti mi è piaciuta, si addice molto a quedto genere vosì fottutamente tragico. Non sono una grande fan di Thranduil e compagnia (okay, Tauriel la odio proprio lol), anzi: degli elfi in generale, però la tua storia è proprio intrigante. Tutte le fanciulle fangirlanti dipingono Thranduil o come un cucciolo incompreso o come un bastardo dominatore ma solo fino ad un certo punto, in verità nasvonde un animo feritp et cetera...il solito bad boy, insomma. È solo un capitolo, ma vedo già vhe il tuo re è molto più complesso e interessante Anche Legolas mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come continuerai ad evolvere il suo personaggio. Insomma mi hai proprio affascinata! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...non farmi disperare eh, che sono sulle spine! :D Aggiorna prestissimo, altrimenti...altrimenti boh, hahaha. Abbi pietà di me, mettiamola così :'') Ancora complimenti, sei veramente bravissima e aspetto con ansissima il prossimo capitolo! Un bacio! :D

06/01/15, ore 21:25

"È un mostro".
Questo poco ma sicuro, ti chiedo di continuare LollipopGirl perchè voglio vedere come andrà a finire.

Povera piccola Elris!!
Vieni e fatti dare un abbraccio*abbraccia la ninfa*quanto a te Thranduil...*inzia a lucidare il bazooka* io e te faremo un luuuungo discorsetto!!

RIAGGIORNA!!
TI PREGO!!