Recensioni per
Yggdrasil: Betrayal
di emychan

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/02/15, ore 22:11
Cap. 1:

Dunque, mi sono in fine decisa. Sarei passata prima, ma ero presa dal capitolo che - comunque - non sono riuscita a finire. Non che questo conti qualcosa. Perciò bando alle ciance e ciancio alle bande.
Prima di tutto qualche banalità. Il titolo unisce due rami di mitologia e questo può essere o un terribile azzardo, o un lampo di genio; opterei per la seconda. Il layout non è perfetto, ma è pulito e i caratteri sono della giusta grandezza. Non ci sono errori di grammatica - o, almeno, io non ne ho visti - e lo stile sembra buono. Di azione ce n'è poca, ma significativa, e le digressioni sono ben dosate. L'inizio mi piace.
E' presto per fare un discorso sui personaggi, credo, ma vedo che il sostrato teorico è buono. La base mi sembra coerente e, per come l'hai presentata, Lilith mi piace. Mi sembra interessante, il suo modo di porsi verso le cose, e sono assolutamente d'accordo con lei sull'importanza del libero arbitrio.
Mi pare di capire che questa sia una raccolta legata ai personaggi di una storia a sé, ma - dalla presentazione - è anche "la storia di Lilith e della sua caduta". Ora, non so come le due cose si combinino, ma mi hai incuriosito. E mi piacerebbe sapere dove posso trovare l'altra storia. :3

Recensore Master
11/02/15, ore 14:08
Cap. 1:

Ciao! Felice di trovarti anche qui! Wow! Mi è piaciuto tantissimo! Il senso di inadeguatezza di Lilith, il suo chiedersi se la vita è tutta lì, è tutto tratteggiato in maniera vera e perfetta

Recensore Veterano
09/02/15, ore 21:37
Cap. 1:

Ho letto tutti e quattro i capitoli...
E riletti...
E riletti...
E riletti.
Lilith è Donna, con la D maiuscola. Curiosa, intraprendente, avventuriera... Ed infelice davanti ad una vita imposta. Lei è reale, tangibile. Vedo le sue espressioni, ed assaporo il suo disappunto.
É il personaggio che più mi ha colpito, per questo ho scelto di commentare il capitolo a lei dedicato.
Gli altri personaggi sono caratterizzati quel tanto che basta per comprendere la loro psiche... Oh ma lei... Lei è perfetta!
Mi piace il tuo stile scorrevole, che scivola lungo la pagina... E per questo ti faccio i complimenti!
Mi hai tentata a prende il tuo libro.
Intanto questa raccolta... Finisce tra le seguite!
A presto
Dimea

Recensore Master
09/01/15, ore 19:05
Cap. 1:

Ciao :)
Devo dirti che questo tuobptimo capitolo mi ha emozionata tantissimo *-*
Sono curiosa di sapere come continuerà i XD
Bacioni,
Drachen :D

Recensore Veterano
09/01/15, ore 16:54
Cap. 1:

Oh mio Dio! Esattamente il tipo di storia che cercavo da un sacco di tempo!
Anzitutto mi complimento con te perché scrivi veramente benissimo. Complimenti, davvero. Ultimamente sto leggendo un sacco di schifezze in giro, soprattutto su Efp. Secondo me qualche amministratore dovrebbe prendersi l'incarico di leggere e cancellare le storie scritte coi piedi ._.
Comunque! La storia mi piace, davvero una fantastica idea! La prima donna che comincia a porsi delle domande su se stessa, su cosa prova e su cosa vorrebbe (ho sempre pensato che le donne fossero più intelligenti degli uomini ehehe xD), e poi alla fine, quando appare Adriel, e la reazione di Lilith... Oh mio Dio! Ti scongiuro continua al più presto, sono molto ansiosa di leggere :3
L'hai pubblicata anche su Amazon? Potresti passarmi il link? c:
Spero che aggiornerai presto... Un bacio! :*