I told you time and time again you sing the words but don't know what they mean.
di GerardaWay_Antisocial

09/02/15, ore 21:04

Eeehy buonasera!
Allora, partendo dalla recensione direi che questo capitolo è scritto molto bene e mi ha preso molto, la trama si sta sviluppamdo.molto bene e questo triangolo amoroso Frank-Gerard-Elizabeth mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di scoprire come continuerà quindi aggiorna presto pleeease *fa gli occhioni dolci*
Ora, passando al fatto di Gerard e del video che hai postato devo dire un paio di cosette. Inanzitutto secondo me i fan si sono agitati veramente troppo e hanno esagerato a insultare Gerard e per me chi lo ha fatto non è un vero fan, perchè qualunque cosa accada non insulterei mai il mio idolo. Secondo, dovremmo anche capire quanti brutti momenti ha passato Gee dopo lo scioglimento e metterci al suo posto, pensa quanti insulti si è preso per aver sciolto una band e quante persone lo hanno pregato fino a farlo esasperare, alla fine non ce la farà più! Non fraintendere, anche io vorrei con tutto il cuore che i my chem si rimettessero insieme, è solo un'opinione ^^
Secondo me Gee cercava solamente di scherzare, e poi lo sappiamo come è fatto, non é una persona facile diciamo, e ha i suoi problemi, quindi attaccarlo così non mi pare giusto. In più sappiamo tutti che lui ama i My Chem, sennò non avrebbe mai scritto quella lunga lettera per lo scioglimento!
Ripeto, questa è una mia opinione e non intendo offendere nessuno, ognuno la pensa come vuole e ognuno è libero :)
Mi dispiace se ho perso tempo a scrivere riguardo questa cosa di Gerard, ma mi sembrava importante, non volevo certo trascurare la ff!
A presto

-S

04/02/15, ore 14:39

Eeeehy salve!
Devo dire che mi hai incuriosito molto con questo primo capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto perchè scrivi molto bene e la trama mi sembra abbastanza originale. L'unica cosa che volevo sapere era se questa fan fic è una Frerard o no, perchè non ho capito hahahah
Aaanyway aspetto un altro capitolo!

-S