Ci siamo trovati nel bel mezzo del nulla
di Letizia25

28/02/15, ore 09:22

Devo confessare che una one shot così bella non l'ho mai letta! La trovo davvero fantastica e adoro come hai descritto il loro incontro, poi la cosa delle bolle è stupenda! Non ho nessuna critica da farti perché la one shot è scritta proprio bene :)
Continua così!

Un bacio Xx

12/01/15, ore 15:42

Tesooooro 💜
Eccomi anche qua, come promesso aw. :3
Alloooora, tu dici che questa one shot è un pò fuori dai tuoi standard, insomma è strana per te, penso per la trama in generale, invece io non la penso come te, penso che ti è venuta e basta, l'hai scritta di getto e ti è venuta benissimo, è bene sperimentare stili nuovi qualche volta! :3
Mi piace quest'idea della bolla, del fatto che Luke e la ragazza si sentono in questo modo prima di conoscersi, poi s'incontrano e cambia tutto, adoro il loro rapporto aw. 💜
Bene amore, adesso scappo dalla one shot di Mike, bacionii 💜

07/01/15, ore 13:08

sono la prima a recensire.
proprio io.
ci credi?

allora che dire? mi hai lasciata senza parole, come sempre, e forse stavolta anche un po' di più. non so, in teoria questo non è il genere di storie che leggo di solito, ma in questo periodo mi piacciono particolarmente.
sai che mi sono affezionata molto e molto in fretta a tutte le tue storia ma in tutta sincerità, a questa particolarmente, e credo che tra tutte quelle che hai scritto sia la mia preferita.
dalla prima frase all'ultima, mi è piaciuta tutta allo stesso modo - anche se, siamo onesti, il modo in cui l'hai finita è il massimo -.
insomma, non so se si è capito che mi piace ahahah ;)
e niente, aspetto sempre qualcosa di nuovo, lo sai ohw.
love ya, eight xx.