Far Away
di _petrichor_

28/04/15, ore 20:43

Amo questa storia. L'idea della caccia al tesoro delle rose è stupenda. La storia è dolcissima e qualcosa di splendido. Inutile dire che secondo me scrivi benissimo. Come autrice ti ho conosciuto leggendo la texting e da quella ho iniziato a leggere altre storie. Le sto amando tutte.
VIP sei la migliore
Fed x

22/02/15, ore 22:42

Oddio, è sempre così bello leggere le tue OS! L'ho adorata dall'inizio alla fine, giuro.
E niente, sentivo il bisogno di dirtelo.
Ti prego continua a scriverne, ti adoro.

08/01/15, ore 11:13

Ehyy:) ho adorato la storia perché amo il romanticismo misto all'umorismo e questa ff ha la giusta dose di entrambi,perfetta <3 volevo chiederti da dove viene la frase << sono indelebile come un triste ricordo,sono per sempre come il vero amore,sono la matita di chi racconta una storia sulla propria pelle>> perché è stupenda e l'ho adorata. Saluti! :))

08/01/15, ore 00:37

Ho letto questa OS senza sapere che fosse la tua, di solito non presto molta attenzione a come si chiama l'autore se la bio è bella, quindi, già per questo (ossia la descrizione della storia) per me, hai già due punti in più, a me è sempre difficile trovare le cose giuste da scriverci. Poi vado su twitter, leggo il link che hai lasciato e mi accorgo che l'hai scritta tu. Io seguo già quello che scrivi, quindi non mi sembra strano che mi sia piaciuto cosa e come è stata ideata, strutturata e scritta la OS (di solito se seguo qualche autore, presto molta attenzione a questo, come è ovvio che sia).
L'idea è originale, mi piace molto. Mi fa sorridere che Nick giochi sempre il ruolo dell'ex geloso o del fidanzato oppressivo e facilmente sostituibile da Louis di Harry. Porello.
Harry Potter è stata una genialata, così come gli altri indizi, ma la frase che hai scelto è una delle mie preferite, quindi acquisti almeno altri cinque punti. Che si sommano ai dieci per l'originalità della storia.
Altri quindici punti li prende la scelta del tatuaggio, che è (a mio parere) uno dei più belli di Louis, e che voglio al più presto copiargli, perché ceh. A D O R O.
Ammetto che non avrei reagito come Louis, non sarei andata avanti con gli indizi, sarei stata più tipo: 'OMMIODDIO CHI SEI? NON PUOI PRENDERTI LA MIA VERGINITÀ MALEDETTO STUPRATORE!' e beh, forse Harry sarebbe stato più contento visto che, l'ultima volta che ho controllato, in mezzo alle mie gambe il pene non c'era.
Ma Louis è proprio una patata e gli ha portato pure un regalino. (Quando leggo le Fanfictions dimentico sempre che quello che c'è scritto non è reale e tendo a gasarmi pensando che Louis e Harry abbiano veramente fatto quelle cose, il che è dannatamente idiota.)
Nickkolino cavallino ha allungato il muso più di quanto non fosse già lungo e per la felicità di Tyler, si da in culo. Poraccio pure quel Tyler, il peggio s'è scelto!
Ah! Stavo dimenticando il dolce Ed ♥ *coro di angeli per lui* lui è proprio un pacioccone :)
Bhe, ora vado, anche se domani non vado a scuola, è tardi e bisogna andare a dormire, quindi buonanotte Virgixxxxxxxxxxx :*
Un bacio,
Jam.

07/01/15, ore 15:18

Ciao!! Credo di aver letto tutte le tue ff/one shot e devo farti i complimenti perché, oltre ad essere idee originali, sono anche scritte bene, quindi complimenti! Credo che questa sua una delle one shot più dolci di sempre, davvero. È bellissima poi hai unito i Larry ed Harry Potter, alias le due mie più grandi ossessioni, quindi un motivo in più per amarla. Brava, continua così 🙈💕

07/01/15, ore 07:48

Questa ff é super extra carina...è innovativa e straordinaria....l idea delle rose e dei biglietti é bellissima e solo a Niall poteva veni in mente...quando Harry ha regalato a Lou il tatuaggio stavo per scoppiare dalla gioia....momento carinissimo...e poi ci ho goduto troppo a leggere di Nick col broncio...ben gli sta....e sono felicissima per i Larry che ai sono incontrati in questo modo😍💜❤💓💚💙💗💗☺😘complimenti 👏👏👍

06/01/15, ore 23:40

Okay, tralasciando che Tyler con grimshaw per me è no, la os è stupenda ed è valsa la pena stare sulle spine per 2 giorni 👌

06/01/15, ore 23:07

Prima di tutto, voglio assolutamente ringraziarti per questa bellissima OS che ha reso un pizzico più piacevole, per quanto possibile, il ritorno a scuola. E poi, wow. Sinceramente da te mi aspettavo una OS tipo Chardonnay, a rating rosso, conoscendoti tramite Twitter, ma questa è stata una bellissima sorpresa, idea originale e come al solito scritta benissimo. Mi è piaciuto molto anche il piccolo accenno Ziall, dolci loro. Ti ho amato per la citazione di Harry Potter, davvero, adoro trovare questo tipo di citazioni nelle ff.
E poi, sbaglio se dico che per il termine 'twink' ti sei ispirata a Wanted Most o un'altra delle preferite (non ricordo bene, scusa ma le ho lette tutte oggi 😅)che hai messo nello screen su Twitter?
In conclusione, è stato un piacere leggere questo tuo lavoro, come tutti gli altri.
Ora ti lascio, ché devo studiare francese... (😭)

Buona scuola virgix
Francy

06/01/15, ore 23:06

Virgix, è fantastica questa OS, anche se io solitamente non ne leggo a rating verde, ma questa mi è piaciuta. 👏🎀
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:07 pm)