Songbird
di Seeyousmile

02/02/15, ore 20:48

Ti prego continua la storia!!! Quella precedente l'ho letta completa e l'ho finita in un nonnulla quindi ti prego continua

13/01/15, ore 20:37

Hola! Ho avuto un esame disastroso oggi quindi non ho avuto tempo di leggere in questi giorni :( quella di oggi é stata una pessima giornata per me quindi mi ha rallegrato avere qualcosa da leggere per svagarmi un po' :)
Era ovvio che rose avrebbe vinto ahah Louis si fa corrompere troppo facilmente e cede subito alle provocazioni!
Amo le gif davvero, dovrebbero invogliare anche le altre lettrici a commentare eh
Le scene hot son sempre apprezzate e capisco il tuo imbarazzo e disagio nel scriverle, ma ti assicuro che vengono proprio bene.
Attendo il prossimo capitolo :)

10/01/15, ore 12:07

Hola! Come personaggi stai scegliendo tutti attori di serie tv che ho visto o vedo tuttora ahah
Mi aspettavo che non riuscissero a rivelare il fidanzamento in un modo normale
le famiglie mi sembrano molto bonaccione come dire, non so trovare il termine più adatto, chiassosi e divertenti credo!
Ma pare di ricordare che Rose fosse molto legata al padre e anche alla famiglia di Alex, quindi è bello che vivano tutti assieme! vedremo come va la cena e soprattutto sono curiosa di sapere come annunceranno il fidanzamento al mondo, ho già pensato a varie opzioni:un tweet, una videochat, un' intervista? :) son curiosa

09/01/15, ore 20:18

Hola! allora parto col dirti una cosa che non ti avevo mai scriitto, sono una fan di Pretty Little Liar e quindi apprezzo tantissimo la scelta di Emily nella storia
La scena con Josh mi ha fatto morir dal ridere, chissà che imbarazzo però ahah povera Rose
Rose e Louis si stan dando molto da fare... dopo tutto il tempo che han penato per darsi anche solo un bacio ci vuole un po' di movimento xD
Che tenero però Louis a chiedere la mano in maniera formale al padre *-*
Continua a mettere gif di Louis e riceverai sempre più commenti :D

09/01/15, ore 12:47

Wow! Non divo altro! Oltre alla tua ci sono altre 2 storie che mi hanno presa cosi tanto!! Mi piace tantissimo e mi sembra di essere io la protagonista! Ti prego continua a scrivere storie perché sei bravissima!! Un bacio 💋. Sara :)

08/01/15, ore 15:25

O mio Dio! Capitolo stupendo!! Aggiorna il prima possibile che mi sono innamorata di questa storia :) un bacio :*

07/01/15, ore 16:49

Ciao! mi impegnerò a commentare ogni capitolo questa volta xD
La morte di Zenon mi era rimasta nel cuore quindi sono contenta che abbiamo un nuovo cagnolino e che sia di entrambi questa volta :)
sono troppo teneri comunque Louis e Rose, davvero troppo *-*

la gif è molto apprezzata ahah

07/01/15, ore 16:44

Ciao! son tornata anche qui :)
non può essere tutto rose e fiori ma spero che in questo continuo ci siamo molto bei momenti spensierati come questo che hai appena scritto!
Sperando che quello che gli deve dire Simon sia una bella cosa e non una cosa catastrofica (del tipo che non possono sposarsi per qualche assurdo motivo xD)

07/01/15, ore 10:47

Oh mio Dio, già con un solo capitolo mi metti in mente un sacco di filmini! Metti il primo capitolo il prima possibile ti prego!!!!

07/01/15, ore 00:10

Ora mia hai incuriosito troppo!!! Continua presto :D La storia è scritta bene, mi piace. Se ti va passa a leggere una delle mie FanFiction. Un bacio :)