Show Me Ur Teeth
di frozenkingdom

06/02/15, ore 19:44

Oh cielo, Ishiyan, già dal momento in cui gli ha detto di fare 'come un ghiacciolo' ho capito che la cosa non sarebbe mai potuta finire bene :'D
Che carina questa fanfic, ho adorato come hai mischiato l'elemento ovviamente ~hot~ ad un po' di leggerezza. Per quanto ami le Slice of Life non è sempre facile immergere due personaggi, e soprattutto questi due, in un contesto tranquillo e colloquiale, ma con questa storia direi proprio che ce l'hai fatta alla grande (a spese di Ishigaki, ma pazienza. Shhh).
È un Midousuji tenero, il tuo, ma coerente al suo personaggio. La curiosità che ha nei confronti di certe cose, l'atteggiamento nei confronti di un Koutarou con cui ha stabilito un legame più forte… sono  cose deliziosamente verosimili e ho apprezzato molto questo tratto nella caratterizzazione che gli hai dato. Stessa cosa per Ishigaki, che nonostante ormai abbia una relazione più salda con lui, è ancora in balìa delle, ehm, sorprese che ogni volta quello gli rifila.
Bene, bene, m'è piaciuta. Continua così ~~

~ Rea

07/01/15, ore 15:08

D-d-dei *Ç* *tira un rantolo* *muore benissimo* Grazie per questa perla ç.ç non so esattamente cosa dire, tutto ciò è troppo perfetto per questa misera slasher *fugg* Spero di leggere qualche altra tua IshiMidou! Baci Nereisi