Abram contro gli idoli
di Ciuffettina

10/04/19, ore 19:23

Sì, mi ricordo di Abram, avevo anche letto quella tua long, che dovrò rileggere, appena posso, perchè oltre a non ricordarmi chi sia Nimrod, mi sono accorta che facevo proprio delle recensioni pietose all'epoca xd aiutooo xd

«Abram, quando ti ho detto che se avevi bisogno di aiuto, potevi chiamarmi, non intendevo aiuto nel fare i compiti!»
Fantastico ahhah 😂😂😂

«Tu menti! Gli idoli non parlano, non mangiano e non si muovono!»
«Vedi allora che è da stupidi adorare divinità che non servono neanche a se stesse?»

ahhahah

Ma Abram quanti anni ha qui? Sembra ancora un bambino. Non ha più i genitori?

Ps mi ha divertito molto Abram che se la prendeva con gli idoli 😂😂
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:05 pm)

23/05/16, ore 19:01

Ma che tenerezza! Questo Gabriel che fa da Angelo Custode a Abramo è veramente delizioso e me lo fa amare sempre di più, anche perché tu hai un modo di descriverlo che è eccezionale, sembra veramente di vederselo davanti, anche in queste situazioni così diverse dal solito! Il rapporto che crea con Abramo è dolcissimo ed è anche divertente come sia sempre pronto a sdrammatizzare, a scherzare nelle situazioni più drammatiche... insomma, proprio il nostro adorabile Gabriel in tutto e per tutto! Complimenti! <3

10/01/15, ore 11:36

Siccome è da un po' che non entro su Fanworld, ho deciso di leggere questa tua storia e lasciarti una recensione qui.
Che dire?
E' stupenda come tutte le altre.
Mi è piaciuto molto sia come hai descritto i "personaggi" sia per la trama, come sempre originale e divertente.
Come sai, poi, l'Arcangelo Gabriele è il mio preferito (soprattutto in Supernatural :)
Un abbraccione enorme e ancora complimenti,
Sara :)

07/01/15, ore 14:34

Si! Abramo e Gabriel di nuovo insieme! Quanto mi mancavano questi due! Complimenti come sempre per come li rendi, Abramo sta diventando un piccolo Gabriel per caso? Sembra aver preso tutta la sua ironia!

07/01/15, ore 09:11

Ahahah però, Abramo è degno figlioccio di Gabriel: in quanto a genialità degli scherzi ha imparato da lui? Povero Gabriel, mai che gli si riconoscano i suoi meriti. ottimo testo, come sempre. complimenti! saluti.