Everybody likes Pokémon
di Hypnotic Poison

28/07/15, ore 00:54

Aaaaaahhhh quanto fluff! Non so che dire... Sono sciolta *-* belli belli belli! Solo Retasu e il figlio possono sciogliere quel ghiacciolo (apparentemente) di Pai! Grazie per l'infinita dolcezza che ci hai donato con questa piccola OS!

05/02/15, ore 20:59

Questa fanfiction č assolutamente adorabile *-*
L'ho scoperta per caso e se devo essere sincera, giŕ dal titolo mi ha attirata.
Non sono una grandissima fan della coppia Paitasu, in realtŕ stravedo per la RyouxZakuro, ma ultimamente sto leggendo di tutto e questa storia č davvero carina.
Haru č troppo tenero, soprattutto nella foto :3
Complimenti, scrivi davvero molto bene. Magari passerň a leggere qualche altra tua storia! :)

13/01/15, ore 01:59

immagine carinissima che non mi toglierň mai dalla testa *.*
si, tutti amano i pokemon ^^
si, bravo pai, anche io preferisco pikachu, ma tuo figlio č dolcissimo e paffutissimo anche cosě ^^
e che papŕ esemplare il nostro pai XD ce lo vedo, in effetti, a fare il genitore premuroso e innamorato del figlio ^^
che tenerezza che c'č su questa pagina ultimamente, voi volete farmi esplodere tra cuoricini e fiori rosa *.*
ciao ciao, ti mando un abbraccio, grazie per la splendida dose di fluff ^^
mobo

10/01/15, ore 16:56

ma ciao! č stata bellissima qst tua idea troppo divertente bč sai in vesti di papŕ č eccellente sono contenta ke hai scritto di nuovo su pai e retasu alla prox un abbraccio

07/01/15, ore 14:54

Ciaooo...anche questa mi č piaciuta davvero moltissimo, carina, simpatica e originale. Il bimbo poi č dolcissimo *_____*...mi sono immaginata tutta la scena, soprattutto quella di Pai che mette il bimbo sulle spalle e Retasu che osserva la scena. Loro li ho sempre visti bene insieme, infatti non capisco come possano vedere Retasu con Ryou...ma proprio un NO categorico XD. Terminato il mio sciocco momento di sfogo, ti faccio i complimenti e ti saluto :)

07/01/15, ore 14:32

*attacco di cuore*
*glicemia alle stelle*
*ictus*
*rotola a terra e muove sbavando*
Questa č qualcosa... Il bimboooo!! Amorissimooo! Quando Pai se lo mette sulle spalle per poco non piango, mi sono visualizzata perfettamente Retasu che sorride a guardarli... Ok mi do un contegno.
Sono una donne felice. W il fluff *rantola in un angolino con gli occhi a cuoricino*

07/01/15, ore 13:59

Ciaoooo! :3
Trovare una tua storia (più una di Danya e Ria in sequenza) subito dopo esser tornata da scuola, è il modo migliore per riprendersi dallo schock dovuta alla fine delle vacanze! *^*
La Paitasu è una delle mie coppie preferite e poi questa fic è troppo cariiiiiiina!
L'ho trovata estremamente dolce (non parliamo dell'immagine in cui Pai prende il figlioletto sulle spalle, poi)! :3
La fine poi è meravigliosa! *w*
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti!
Un abbraccio,
Marty