Due parole, ora e per sempre
di chitta97

08/07/15, ore 01:55

Ciau ^^
La storia è bellissima e ben scritta. Come puoi notare, è tardi. Quindi non ti aspettare chissà che recensione....
Le piccole pest... emh... rane... sono uscite fuori di senno... e ciò mi sa strano, non sono abituata ad immaginarli così... Giroro poi... ma povero piccolo! Mi fa pena TwT lui, come gli altri... penso, si tormenta per non aver salvato la terra, ma, soprattutto la sua Natsumi... e ricorda molto bene tutta la scena!
Beh.. ora ti saluto, prima che inizi a sclerare.
'Notte! c:

20/02/15, ore 19:59

Veramente bella! Ciao mi presento, sono Roly e questa FF è meravigliosa!!!!!!!! Brava brava brava brava brava(dopo diverse ore) brava brav brava brava brava. Keroro: Ok lady Chitta adesso dobbiamo andare ma torneremo a recensirtii de aramisù!! Baci Roly&Keroro

20/02/15, ore 18:50

E' davvero toccante.
Povero Giroro...
Non c'è che dire, complimenti.
Non ci sono errori e, in più, riesce a comunicarti un sacco di emozioni e a farti e ntrare nella storia.
Riesce a farti immaginare gli scenari di guerra, morte...
Complimenti...
Ciao da SonAmy103

07/01/15, ore 19:18

Ciaooo :)
Credo che ci sia una sola parola per descrivere la tua one-shot: WOW.
Eh si, proprio un bel wow! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, i miei complimenti! :)
Il testo è corretto dal punto di vista grammaticale e lessicale e lo stile che hai usato mi ha facilitato molto la lettura.
Malgrado tu abbia trattato un tema come il "What if....", sei riuscita a mantenere l'IC di Giroro, impresa di certo non facile.
Hai fatto emergere il suo amore verso Natsumi e soprattutto la sua disperazione nel non essere riuscito a proteggerla, proprio in quell'unica volta in cui lei gli aveva chiesto aiuto.
E inoltre, ho apprezzato moltissimo la dichiarazione finale, il suo amore finalmente che viene alla luce.
Veramente un ottimo lavoro, bravissima! Vola immediatamente fra le ricordate!
Alla prossima :)
Un bacio!
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:20 pm)