La tragica morte di Jacob(ma chi è?!)
di miyuki90

17/01/15, ore 12:55

Ok, sto ridendo come una malata ed è meglio che la smetta altrimenti mi becco un'interrogazione in matematica xD
La ficcy è davvero simpatica, Nami che piange per il personaggio di un telefono mi fa morire; e poi la parte in cui trucida la verza... sono morta!
Ok, io sono una che ama le cose simpatiche e si sfoga appena ne trova una.
Quindi, ora smetto di ridere (o almeno ci provo), lascio la recensione e me la squaglio prima la prof mi sgami.
Baci,
bambolinarossa98

12/01/15, ore 11:10

Ahahahahahahh!
Oddio rotolo!!! No ti giuro sto veramente male!
Ma lo sai che sei bravissima a rendere questi momenti casalinghi fra Zoro e Nami?! Dico davvero! Tu e tua sorella siete due mostri in questo!
Okay mi è veramente piaciuta, soprattutto perchè anche  a me è capitato e Max non mi capisce quando succede!
Mi ci sono rispecchiata tanto ma al tempo stesso mi metto anche nei panni di Zoro!
Complimenti davvero! Un bacione!
Piper.

08/01/15, ore 10:08

Best!! Bellissima e soprattutto divertente ff!! Ahahah Zoro nn aveva capito un piffero! Ahahah
bravissima!
baci kiko

07/01/15, ore 21:39

Hahaha!
Alla fine era solo per un telefilm...haha!
Troppo bella questa storia!
Complimenti!
Miss daddy

07/01/15, ore 18:53

Bella questa storiella! Mi è proprio piaciuta! Cioè, all'inizio sembra tutto normale e invece si scopre che Nami piange per il personaggio di un telefilm. Solo ad immaginare la faccia di Zoro quando lo capisce mi viene da ridere XD Da un lato però do ragione a Zoro: i maschi non potranno mai capire le donne! Il testo della storia è scorrevole e scritto bene, complimenti! Ciao!!