Questa non è una storia seria.
di TheCrow

07/01/15, ore 19:13

Ciao ^-^
Io sono Yuna, molto piacere
Devo dire che questa storia mi è piaciuta particolarmente. Ti faccio i miei complimenti per la profondità che caratterizzano questa one-shot. Bellissimo il pezzo in cui viene detto che un "sorriso ha molti significati e che le persone non possono stare sole e che devono condividere i momenti più importanti della loro vita con qualcuno". Mi trovi più che d'accordo. Anch'io sono dell'idea che è impossibile vivere una vita senza essere circondati dalle persone che amiamo e, che a loro volta loro amano noi. Senza questo affetto, così semplice quanto particolare e profondo, credo sia impossibile vivere, e se sì, si vivrebbe una vita monotona e priva di significato.
Ma questa è solo una mia opinione 😊
Ti rinnovo i miei complimenti. Questa storia mi ha colpito profondamente. Ti devo dare un unico suggerimento. Fai attenzione quando vai a capo. Nel leggere la storia ho notato che tagliavi le frasi, lasciando solo una parola in un'unica riga. Può risultare un pò fastidioso, quindi ti consiglio di andare a capo dopo il punto.
Questo chiaramente è solo un mio consiglio, sarai tu a decidere se metterlo in pratica o meno.
Spero di non averti offeso/a. Volevo solo darti un suggerimento :D
Ancora i miei complimenti
Spero di leggere altre tue storie in futuro