Il sapore delle tue labbra.
di VelenoDolce

13/01/17, ore 01:08

Ciao ho notato che è più di un anno che non aggiorni.. é un vero peccato perché trovo questa fan fiction molto interessante, spero tu non abbia abbandonato l idea sarebbe un vero peccato. In più io adoro questa coppia.. sono bellissimi... spero la continuerai presto

15/04/16, ore 11:07

Ciao, sono qui per il colpo andato a segno durante la battaglia navale! Ho scelto questa storia per il fandom, perché è il mio preferito, non amo le slash sui malandrini però ogni tanto ne leggo qualcuna. Non avevo mai pensato alla Severus x Remus, non mi fa impazzire ma tutto sommato devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha fatto apprezzare lo svolgersi di questo episodio narrato. Di per sé la storia è scritta bene e come detto prima risulta scorrevole, si fa leggere insomma. Ho apprezzato anche il carattere e il corsivo che invogliano a proseguire, la cura da questo punto di vista non è una cosa usuale su questo sito. Mi ha colpito molto il modo in cui vedi e descrivi Severus, è per me un punto di vista nuovo che non avevo mai preso in considerazione. Un pò "passivo" mi è sembrato Remus ma credo che sia dovuto principalmente al fatto che la narrazione è in prima persona. Ho apprezzato l'intervento di Sirius anche se minimo. Complimenti!
Daeron

30/12/15, ore 22:09

Basta che continui a scrivere e te lo compro io il pc xD u~u
Stupenda e molto mlmlml, come al solito, bravissima ...
Non ho altro da direexD
cia ciao
lils

21/12/15, ore 23:24

Aggiorna, aggiorna, AGGIORNAAAA
È troppo bellaaaa *-* sono troppo pucciosi, difficile dire chi è il più dolce u.u comunque una coppia stupenda '-'
Bye bye
Lils ♥
ps. AGGIORNAAAAAA

04/12/15, ore 14:40

Oddio, ho notato solo ora che questa storia non viene aggiornata da parecchio! Ti prego, continuala, non puoi lasciarla così in sospeso!!!!! ^_^

02/05/15, ore 10:22

Cara Veleno,
Eccomi qui come promesso a recensire un'altra delle tue storie!

Bellissima! (Magari ti dico, o forse l'ho già detto, che lo stampatello minuscolo aiuta più del corsivo per la lettura, ma a me va bien così.)

Prima di complimentarti, vorrei farti notare dei piccolissimissimi errori: hai scritto Gaza al posto di Gazza; quando scrivi "li" in senso di luogo devi mettere l'accento (lì); "da" in senso di verbo dare, vuole l'accento per non confonderlo con la preposizione.
So che sei dislessica, e posso capire quanto sia complicato trovare dovuti errori in un testo. Quindi ti 'aggiungo' anche i miei occhi (che anche loro non sono tanto sani... Miope da un occhio solo...) per controllare il testo.

Questa forse è stata la tua prima FanFiction che ho letto, quindi è un po' speciale per me.

"Perché questo cuscino è così duro? Cuscino?!" :)
Mi piace Severus che si addormenta sulla spalla di Remus! E poi, vogliamo mettere con Solo per soldi? Qui Remus è già innamorato di Severus, e Albus mi sta simpatico.

Spero che la continui, nonostante le poche recensioni.

C.P.

22/01/15, ore 18:27

ciao, eccomi qui per lo scambio!
sempre noi, e sempre Harry Potter :D

partiamo subito con la recensione.
Come sempre, questa coppia un po' mi lascia diciamo scioccata ahhaha non che non mi piaccia però. Soprattutto descritta come in questo capitolo, se devo essere sincera, e ancora di più che nell'altra tua storia che avevo recensito.
I pensieri di Severus e come ti sei immedesimata in lui sono la perla del capitolo a mio parere, la noia che esprime, la stanchezza per una guerra che si protrae da troppo tempo, davvero bello; era come se fosse davvero lui a raccontare.
La parte in cui osserva Remus mangiare la torta mi ha fatta sorridere. Si, in certi punti anche io come l'altra utente sono arrossita XD e inoltre ti faccio i miei complimenti perchè io non sono assolutamente capace di descrivere scene del genere, che siano soft come questa o a rating molto rosso, mi imbarazza! Ne dovrei scrivere una proprio in questo periodo, di scena un po' spinta diciamo, e ogni volta che tento di iniziarla mi ritrovo bloccata davanti allo schermo che ridacchio come una scema ahahha
No tutto questo per dire che a mio parere non è facile scrivere dell'argomento, e a te riesce bene perchè nulla di tutto il tuo scritto risulta volgare anzi.
Quindi, complimenti vivissimi!

ok grammaticalmente, nessun errore di sintassi o altro, scrivi bene, adattandoti perfettamente alla situazione.
un unico solo appunto.
All'inizio hai scritto "nella cucina di casa Blak", mentre ovviamente il cognome è Black, ma questo logicamente lo sai, è solo una svista che probabilmente ti era sfuggita XD
un'altra cosa che volevo dire è che, le prime 8 frasi del capitolo mi hanno inizialmente lasciata un po' interdetta; tutte sono cortissime, davvero di verbo soggetto complemento, e rendono l'inizio un po'... strano. Ma poi pensandoci credo che rendano bene l'introduzione ai pensieri di Severus, immaginando che il tuo intento fosse quello, rettifico!

Ah, ultima cosa poi la smetto di scocciare. Molto grande la dimensione del testo!
fa un po' impressione, anche se è certo meglio così di un testo microscopico che costringe ad ampliare la pagina intera per riuscire a decifrarlo (si, mi è capitato e non è bello, quindi tutto sommato meglio grosso che piccolo).

con questo ti dico arrivederci!
è stato un piacere leggere l'inizio di questa storia, a presto e un bacio!
rosanera

11/01/15, ore 12:44

Oddio...forse sarà perché Piton, come gli altri, fanno parte della mia infanzia e devo dire che, pur avendo bazzicato nel fandom per un po', non sono più abituata a queste fanfiction xD. Posto il fatto che non sapevo esistesse una Severus/Remus e sono un'estimatrice della Sirius/Remus, questo primo capitolo è carino, scroto bene e molto fluido da leggere. Scorre velocemente e, credimi, non è semplice.
Quindi che dire? Ti faccio i complimenti per questo primo capitolo!
Alla prossima,
Feynman

10/01/15, ore 18:15

Ciao!Sono qui per lo scambio di recensioni. Che dire a parte che mi è piaciuta? Ah, si! Un po' sono arrossita in certi punti. Soprattutto mi piace moltissimo questa versione di Severus e di ciò che pensa