Lo strano caso di Gevanni e dell'armadietto di Mikami Teru
di Ca22oCheBelNick

grazie per il sorriso che mi avete regalato!!! e soprattutto per l'imput per una nuova coppia!!!

Davvero, ma davvero simpatica. Jevanni mi è sempre stato simpatico. E adesso più di prima!

ma lol XD poveretto in che situazione si è cacciato.. a cena con il gemello di armstrong di FMA XD

Auguroni....e ottima idea complimenti XD Così quel dannato puffo bianco impara XD XD Opto per la Kira's Cemetery,che affare redditizio per mostrare a tutti l'opera di Kira!XD

Auguri, Betta!
Comunque bellissima fanfic *O* che pucci, Geva >.<
Bravissime *_____*

*resta immobile*........ ....... ..... .... .. .... ....... ...... *continua a rimanere immobile* .... .... ..... .... .... ... .... ok. Allora... NUOOOOOOOOOOOOOOOOO non riesco a immaginare Near che non dice "Jevanni, noto" alla fine!! Nuoooooo Jevanni!!! Insomma è meravigliosa .-. Geniale, demenziale, e fantastica. Tutti i puntini sono perche sono rimasta ferma senza respirare per un minuto prima di mettermi a rotolare per terra °-° Povvvvero Jeva-Jeva!! Povvvvvero Near-Near (°___°) Grande Renato!! (anche io ho un pg che si chiama Renato simile a questo *-*) oddio Armstrong in Death note! Ecceziunale veramente X°°°D! E auguri per i tuoi 18 anni *ò* Baci Ennina

Mi sto immaginando Gevanni con un tipo alla Armstrong di FMA XD
Fanfic molto carina, se così fosse andata Near non avrebbe potuto dire alla fine la celebre frase "Gevanni,noto" XD
Auguri alla neo 18enne *O*