Coalizioni, galline e magnificenza.
di Awesomissima123

07/01/15, ore 21:56

Devo dire che è una storia carina e divertente, ed è riuscita a strapparmi qualche sorriso ( purtroppo la guerra dei Sette anni non me la ricordavo più e ho dovuto fare un po' di mente locale ). Sei riuscita a ad ottenere tutta la mia attenzione quando hai nominato Lisistrata e a pensare per un attimo alle grandi sovrane che si comportavano come lei, con sciopero del sesso contro i mariti se non avessero dichiarato guerra alla Prussia mi ha fatto venir da ridere.
La cosa che mi lascia un po' perplessa è che un melodramma del genere me lo sarei aspettato più da Francis che da Gilbert, il prussiano lo avrei immaginato più arrabbiato. Ma, forse, per lui la situazione poteva risultare talmente assurda da non riuscire a prenderla sul serio ( mettere in dubbio la sua magnificenza, ma quando mai si è sentito! Da delle donne, poi, bah XD ). E il povero Antonio che deve sorbirselo...
Beh, sì, alla fine Gilbert è stato molto fortunato!
Spero che farai altre One shot del genere, riprendendo fatti storici. Intanto, aspetto la long.
Ciao :)

07/01/15, ore 21:43

TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUANTO IO TI ADORI O PERSONA SCONOSCIUTA

Togliendo il fangirlamento per zio Fritz e il magnifico che resterà sempre tale.

IO TI ADORO!
Ho appena finito di leggere la vita di Federico scritta da Voltaire dove c'è tutta questa magnifica (sì abuserò di questa parola fino alla fine) storia!
Ma con appena finito intendo proprio che ho appena posato il libro e preso il telefono per rispondere ad un messaggio!
Questo è destino!

No, davvero adesso la pianto.

Ma coooomunque, sì, Gilbert ha avuto un immenso gigantesco albino culo. E non é l'unica volta!
Che sarà davvero merito della sua magnificenza?
Bha...

Ok, adesso smetto di sclerare (nha, é una cosa troppo assurda!) E ti faccio ancora complimenti (perchè sicuramente nel perdere la testa ho dimenticato di dirti che hai scritto benissimo e le reazioni di Prussia alle varie alleanze politiche sono perfette lol)
E dicendoti di ignorare gli errori di ortografia del mio amatissimo telefono ti saluto, CIAO!