Desiderare
di Erica Igu

20/01/15, ore 23:07

Per prima cosa partirei dall'utilizzo che fai delle maiuscole, ce ne sono troppe e inutili! Vanno bene se servono per evidenziare parole chiavi ma, in questo caso, sono utilizzare senza un senso logico e letterario. Mai iniziare una frase con un 'perché', a meno che tu non voglia porre una domanda ma, come puoi notare, non hai introdotto nessuna interrogativa. Anche dal punto di vista sintattico la frase è errata, molto. Alcune frasi non hanno un senso e sono grammaticalmente errate, per non parlare delle omissioni che fai dei verbi! Sono importantissimi per dare significato alla frase. La punteggiatura è errata in più parti e ci sono molti errori nell'elencare i termini, spero siano di battitura! C'è molto da migliorare e perfezionare, non ci siamo proprio. Un bravo scrittore deve prima avere una buona padronanza della lingua e della grammatica, poi iniziare a scrivere. Inoltre l'argomento trattato non risulta drammatico, bensì lo è per come è stato scritto! Datti da fare per migliorare e, soprattutto, cerca di leggere e comprendere altri brani meglio strutturati. Ripassa anche la grammatica, ci sono molte lacune NOTEVOLI e GRAVI