Love is Truly Blind - Sequel
di JustABitchOnAStroll

05/02/15, ore 16:10

Ciaooo! ho scoperto solo da pochi giorni la fic antecedente a questa e sì, mi sono divertita a seguire le vicende amorevoli e non tra i protagonisti! Mi piace come si è evoluta la storia, devo dire in modo davvero originale ^.^ brava :) Sono sicura che anche questa seconda parte sarà all'altezza dell'altra... Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti... Non sono un'amante delle recensioni, però so come ci si sente felici a riceverne, perciò prometto di recensiere i futuri capitoli che pubblicherai! :)

A presto

Giada :3

14/01/15, ore 14:35

Adoro adoro adoro *-* ho letto tutto insieme la prima parte di Love is truly blind e mi sono innamorata di come scrivi xD giuro passo pił della metą del tempo a ridere *-* Haiiro, my love, ti adoro *O*

13/01/15, ore 08:55

Ommaigod!!!(?)
Sto morendo!*muore per la troppa felicita'*Ahahahahhah no dai scherzo!Comunque erano giorni...mesi...anni..secoli...coff coff ehm...scusa momento di...vabbe' lasciamo perdere ti seguo praticamente dal primo capitolo di questa Fanfiction meravigliosa.E scusa se non ho mai recensito 1)non ero ancora iscritta 2)*momento imbarazzante*...non sapevo iscrivermi...vabbe' alla prossima da ReinaYuki *^*.

12/01/15, ore 21:45

Li adoro, li adoro, li adoro!!! Non capisco il motivo esatto, ma non riesco a smettere di ridere e come se non bastasse il mio naso non smette di sanguinare, hahaha, sono troppo belli, belli, sìsì, haha, okok, uhuhu, li adoro!!!
*Momento di fungirling dovuto alla prima prima parte del capitolo*
Ok, mi calmo.
Non vedevo l'ora che tornassi e infatti eccoti qui, il mio sesto senso non mi tradisce mai u.u
Sono moooolto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e cosa succedere nella così detta "parte seria", non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Immagino che ti sia messa in pari con il manga... ebbene, come l'hai trovato? Spero tu non abbia riportato gravi traumi emotivi quali i miei medesimi, devo ancora digerire il tutto e il l'ultimo film non aiuta per niente ._. Truciderei Kishimoto per tutte le atrocità commesse, mi auguro che si stia pentendo amaramente dei suoi peccati.
Lo ripeto, menomale che ci siete tu e le tue fic, amo il modo in cui caratterizzi Hidan e Haiiro è troppo una grande, mi sta parecchio simpatica U.U
Ma... Deidara che non si sarebbe fatto alcun problema a guardare ciò che i due stavano per combinare? Poveretto, deve essere davvero disperato ._. però ho adorato quel momento XDD
Hidan invece mi ha parecchio scioccato: posso capire che Deidara è... diciamo un amico, sì, ma mostrargli quel po' di roba non è stato per niente da gentiluomo ù.ù
Haiiro dovrebbe vendicarsi *faccina malvagia*
Detto ciò, mi dileguo, ribadendo che adoro te, le tue ff e naturalmente Hidan *-* <3 <3
Tu fai sempre le cose con calma, che comprendo quanto la scuola possa diventare insostenibile da un momento all'altro D:
Perciò sta tranquilla che (parlando per me) posso aspettare tranquillamente perchè ne vale la pena U.U
A presto :')

08/01/15, ore 11:49

Ehii ciao blacki , finalmente hai pubblicato il sequel e sei partita alla grande XD AHAHAAH , quindi ora kakuzu , hidan , deidara e haiiro stanno con l'esercitto alleato ninja XD EVVIVA .

AL PROSSIMO CAPITOLO .

07/01/15, ore 23:14

FINALMENTEEEEEEE TI ASPETTAVOOOOO! Dopo aver finito la prima parte non vedevo l'ora di scoprire il continuo! Bhe, bell'inizio davvero! Divertente e lfkflsndkfkflslskfjkclslajslfj! Complimenti! Alla prossima!
Baci!
Akire

07/01/15, ore 22:39

Salve,mi era mancata questa storia mi piace molto,quest'inizio é wow molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.Megghy