Non tutte le pozioni sono d'amore
di Celty23

17/02/15, ore 17:21

Ciao ^^
Questa storia già l'avevo letta, ma ora eccomi qui a recensire!
Mi presento: sono NaruSaku123, amo Fairy Tail, il mio personaggio preferito è...*rullo di tamburi* Loki! Leo o come si chiama. Ma preferisco Leo, mi piacciono le sue orecchie u.u
La mia coppiq preferita è la Gruvia *-*
Li amo *-*
Comunque, la storia è a dir poco stupenda *-*
Meravigliosa *-*
Una delle cose più belle che abbia mai letto sul fandom *-*
Complimenti!!!
NaruSaku123 (Naru-chan u.u)

29/01/15, ore 23:28

Scrivi davvero molto bene! La storia mi ha appassionato tantissimo! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ancora complimenti! Shiaooooo

10/01/15, ore 18:10

Piacere di conoscerti, mi piace la tua storia, è molto divertente! E se i personaggi si scambiano di sesso sono curiosa di veder subentrare un Elfman donna, con la sua solita battuta "io sono un vero uomo!" E sentirsi dire "in realtà ora sei una donna!!" Ok scusa la mia pazzia, però mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere domani il prossimo capitolo!!!!

09/01/15, ore 17:59

Ciaoo, ho appena letto la tua storia, e gia mi piace tantissimo *^*
Sono curiossissima di sapere cosa accadra nel prossimo capitolo; per la curiosita ho pensato a due ipotesi ahhaha dato che mira deve trovare dei vestiti ho pensato: o diventano bambini o si scambiano di sesso.
Spero comunque che sia qualcosa di super yeah xD
Adesso domenica sara un giorno della settimana da segnare (il sabato esci l'anime di fairy tail, e la domenica la tua storia xD)

08/01/15, ore 17:54

Ciao Celty! Mi fa piacere ritrovarti con una nuova storia. Se mi hai incuriosito? Ma certo che si! :-) Non vedo l'ora di andare avanti a leggerla per vedere che casini succederanno, almeno in questa voglio seguirti con costanza. Comunque Natsu è sempre il solito ingenuo/idiota di prima categoria <.<

«Natsu! Sai da dove proviene questa bottiglia?»
«Mmmmmm… Non saprei… Aspetta! C’è un biglietto attaccato! ‘Da versare solo sul proprio nemico’?»
I due rimasero perplessi e pensarono per qualche momento.
«Natsu forse ho capito! Dobbiamo versare il contenuto della bottiglia sul nostro nemico!»
«Happy sei davvero un genio! Andiamo in gilda e versiamolo sopra Erza, Gray e Gajil!»

Qui mi sono rotolata per terra ahahahahah!!! Il bello è che hanno anche avuto bisogno di pensarci ahahahah oddio! Per quel che riguarda la pozione, sinceramente non so proprio che effetti potrebbe avere ma mi aspetto di tutto, e so che ci sarà da divertirsi XD

Al prossimo capitolo allora ;-)

Baci ^^
*Alechan*

07/01/15, ore 22:56

Celty-chan!! (Si... È come pensi... Non ti libererai mai di me) una nuova long waaaaaa *^*

Hai ricominciato anche tu quella tortura chiamata comunemente scuola? Io si T^T

Allora allora... Natsu... Perché caspita avevi una cosa del genere a casa non capisco AHAH. HAPPY... -.- AHAHAH. SECONDO MEEEEEEEE... Siccome io sono un'attenta osservatrice (ma quale...) PENSO SI SCAMBINO DI SESSO (non pensare male... Dico nel senso che... Si va be hai capito AHAH)

IL MIO GAJEEL FEMMINUCCIA POTREMMO PARLARE DI RAGAZZI *^*... Di un Levy(?) tanto secchisi(?) AHAHAHAHAH. Oddio, è anche possibile che non si scambino di sesso (eheh)... Però io la penso così eheh... Se la mia ipotesi è giusta Mi sono spoilerata tutto da sola... Mi faccio schifo AHAH

Adesso vado Celty-chan<3 byeee~