Not just sex, I love you
di _dirtyGreenMe_

12/01/15, ore 22:26

Ok, io ho una sprta di attraziome morbosa per le coppie strane, quindi -per quel che mi riguarda- sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla <3
Un raccpnto relativamente erotico, ma assolutamente non volgare. Oserei dire che ha anche un non so che di poetico.
Verso le prime righe si riesce a capire con un minimo di raggionamento che si sta parlando di Percy, le parole "capelli rossi" e "studioso" possono coesistere nella stessa frase solo se si parla di lui x°°, ma l'identitā del suo compagno č abilmente mascherata fino alla fine, quando ti arriva questa secchiata improvvisa di consapevolezza, l'ultimo tra tutti i personaggi che probabilmente qualcuno poteva cercare di immagginare fosse al fianco del Weasley, il tizio a cui la gente potrebbe aver pensato solo come eventualitā improbabile.
E inveve no, č proprio Piton <3
Ti faccio i complimenti, hai tenuto su la suspance in maniera esemplare.

07/01/15, ore 23:34

Dunque, sinceramente non so proprio da dove cominciare, davvero, tutto mi sarei aspettata ma non questo, sono scioccata, ho letto di tante coppie, e sono un amante del crack pairing ma questa mi mancavaXD. La coppia è in effetti molto improbabile come dici tu stessa, ma ognuno è libero di shippare quello che vuole, inoltre non è così male, c'è gente che shippa Severus con Gazza, o con la Umbridge quindi. Inoltre come punto a favore devo dire che la storia è scritta bene, o almeno io non ho trovato errori, avresti potuto dirci come è nato l'amore fra loro, così per rendere più reale e credibile la storia in fondo di punti in comune ne hanno, come ad esempio l'amore per lo studio, e d'altronde la cotta per un professore ci sta. Comunque la mia recensione è sicuramente positiva e sarei curiosa di leggere altre tue storie. A presto!!