Forget everything but us
di _Black_Rainbow_

08/01/15, ore 19:29

Scusami, volevo recensire prima ma per mancanza di tempo non ne ho avuto l'occasione.
Ma quanto è dolce Clint! Mi ha fatto ridere quando ha preso uno spavento trovandosi davanti la sua focosa fidanzata! :D
Mi è anche piaciuto quando lei ha detto che lui è il suo passatempo preferito, inoltre la scelta dell' "improvvisazione" della copertura è stata fantastica!
Bravissima!
Un bacione!
Mumma

08/01/15, ore 11:39

Allora, prima di cominciare voglio dirti che io sono una grande amante di questi due: li shippo come se non ci fosse un domani e penso proprio che siano la mia otp :).
Adoro leggere le fic su di loro e così quando ho visto il titolo di questa one shot e che i personaggi erano loro due (...e che era una fic fluffosa), non ho potuto resistere e fare a meno di cliccarci sopra per venire a leggere. =)

Ho adorato ogni singolo momento di questa one shot: da quando Clint, quando entra Natasha, sobbalza e si fa piccolo piccolo; a quando sfoggia uno (stupendo, immagino xD) sguardo "da dolcissimo cucciolo dispiaciuto", fino all'ultima parola.
Insomma, mi è piaciuta davvero un sacco.
Prima di lasciarti, dopo averti fatto di nuovo i complimenti, ho due domande:
1- dimmi... cosa c'è nel cassetto di Clint? xD
2- ti prego, se dovessi trovare di nuovo quell'immagine, me lo faresti sapere, perché vorrei davvero vederla! =)
Grazie mille in anticipo!
Ancora complimenti! Mi è proprio piaciuta!
Se dovessi scriverne delle altre dimmelo, che mi piacerebbe venire a leggere! =)
Carmaux_95

08/01/15, ore 10:01

È bellissima!!!!
Ho immaginato Clint chino sulla scrivania con mille rapporti da compilare che sobbalza spaventato quando Natasha entra come una furia nel suo ufficio... ^_^
Secondo me Clint ha ragione, lei si diverte così...
Però dai lui è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale...
L'astuccio di velluto impolverato poi... chissà cosa contiene... e quand'è che Clint l'ha comprato?
Riguardo all'immagine di Tumblr se tu dovessi ritrovarla, mandami il link, sono curiosissima!!!!
Come sempre ottimo lavoro!
Un po' di fluff ogni tanto ci vuole!
Bé ho detto tutto...
Alla prossima!!!