Il Cavillo: Interviste Stregate
di Arianna di Cnosso

08/01/15, ore 16:58

Esilerante...davvero, ora ho bisogno di altre interviste, devo dire che la professoressa Cooman mi ha sempre fatto un po' pena. Luna è davvero fantastica, credo che sarebbe realmente questa la sua reazione se dovesse fare un intervista (ora vagano i ricordi tra braccopatia e cronache mai concluse.
Lettura leggera, scorrevole e molto divertente, complimenti!
Kiss,
LadyAlaska

08/01/15, ore 16:45

L'ho trovata molto carina come storia, sì ^^... mi piace questo tuo affrontare il personaggio della Trelawney (che poi sarebbe la Cooman, ma io sono abituata ai termini inglesi).
In realtà su Pottermore ci sono alcuni contenuti su di lei scritti dalla Venerabile Scrittrice Rovina Vite (alias Joanne Kathleen Rowling), ma non ricordo di aver mai letto questa cosa dell'infanzia reclusa... ma un po' di invenzione è sempre un'ottima cosa, soprattutto quando è sfruttata così bene come nel tuo caso.
Luna!
Oh, la mia amatissima Lunatica è tornata all'attacco! Non hai idea di quanto mi sia mancata quella stordita di una Corvonero visionaria ma sempre spassosissima! XD Il suo IC è proprio perfetto, e in realtà me la vedo bene come allieva prediletta delle Trewlaney! Immaginala davanti ad una tazza da tè... in cui vede uno Snaso! *rotola per questa pessima battuta*
La grammatica è a posto, e ci sono solo due o tre errorini di battitura, che però mi sono saltati all'occhio solo dopo parecchie ed attente riletture.
Quindi... non posso che farti i complimenti!
Spero di risentirti
A presto
Clock la Svitata

08/01/15, ore 11:43

Mi hai quasi convinto che la Cooman mi faccia pena, peccato che sia comunque odiosa, anche con questa intervista. Invece luna mi è sembrata perfettamente nel personaggio, e non è facile!
Una lettura simpatica e molto carina.
Un bacio
Chiara