Bailando
di mikilily

22/04/16, ore 16:30

Beh, non è male come storia. Però ci sono diversi errori grammaticali e nell'ultima frase c'è un cambio di soggetto.

08/01/16, ore 18:34

Prima storia che leggo con protagonista Scorpius di solito leggo solamente quelle con il padre ;) quindi non so bene cosa spettarmi.
La tua descrizione però mi ha incuriosita quindi vado contro i miei principi e la comincio e devo ammettere che come inizio non è male.

08/05/15, ore 16:47

Carina peccato per la conclusione....troppo veloce. Come se volessi chiudere in fretta! Magari la prossima Volta prenditi un po piú di tempo. Solo un consiglio non offenderti per favore. È stata una lettura piacevole e leggera :)

12/01/15, ore 15:43

Molto intensa due protagonisti con un passato non facile dettato dalle famiglie di provenienza tutto è bene quel che finisce bene l'unico neo è una Rose Scorpius io adoro le tue fic Scorpius Lily che mi conquistano però essendo tu una delle mie autrice preferite non potevo non leggere e commentare visto lo sforzo che altro dire brava a presto ciao Roby^^

09/01/15, ore 23:26

ciao dolcezza mi devo abituare ai tuoi finali aperti mannaggia a te mannaggia mi farai scervellare davvero! Cmq è confermato Rose migliore di Lily prrrrrrrrrrrrrrrrr

09/01/15, ore 19:29

Molto carina, ho apprezzato il tuo sforzo nello scrivere di loro. Non mi sarei mai aspettata che non andassero tutti e due ad Hogwarts e che addirittura non si conoscessero...
Mi spiace di una cosa però...avrei voluto vedere la reazione dei genitori! :)
Spero ne scriverai altre! A presto ;)

09/01/15, ore 17:39

ciao cara,a me la storia è piaciuta molto e sai che je tue dramioni mi piacciono molto però..........il finale lascia molto spazio alla fantasia visto che è molto aperto,buon o cattivo epilogo a noi lettor l'ardua sentenza?era questo che volevi?io sono per l'happy end e un avvicinamento per le 2 famiglie,l'amore vince sempre.fammi sapere,grazie.baci

08/01/15, ore 21:51

Ciao ^_^ ti conosco come scrittrice ormai già da un po'. Sono una lettrice accanita di Dramione e delle Scorpius/Rose.
Mi piacciono anche le strorie brevi, solo che qui manca qualcosa. Non so dirti cosa, sembra che manchino le emozioni e la capacità di intrigare.
In realtà non sono una grande scrittrice, perciò spero che qualche altro appassionato sappia spiegare meglio.
Il problema è che mi hai abituata bene, la mia preferita è "Granger in pediatrics, Amori in corsia" li' le emozioni ti assalgono e respiri insieme ai protagonisti. Al contempo,  nonostante non trovi questa Ff accattivante come le altre, ho una domanda da porti, alla quale spero vorrai rispondere:
Ma loro si conoscono? O forse non si conoscono affatto, nonostante in teoria abbiano frequentato la scuola nello stesso periodo?
Grazie e a presto

08/01/15, ore 17:48

ciao cara,io al contrario di te preferisco le rose/scorpius,perchè lily a parte alcune eccezioni non mi piae più di tanto,quindi sono molto flice che tu come le scale abbia deciso di cambiare.ti aspetto presto.baci

08/01/15, ore 17:12

Molto, molto carina!...mi piace quest'inizio e spero di poter leggere presto come evolverà questo colpo di fulmine e anche di vedere la faccia di Scorpius nello scoprire l'identità della donna e quella di Draco!
Finalmente una Rose/Scorpius, spero che ne scriverai altre e soprattutto long-Fic!
Baci

08/01/15, ore 16:30

Mmh molto interessante questa storia.. Mi intriga tanto, vorrei proprio sapere come andrà.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Quando aggiornerai? Un bacio

08/01/15, ore 16:08

ahiiiiiiiiiiiiii che eccitazione! Finalmente una Rose/Scorpius e che prologo ... questi due faranno scintille vorrei tanto vedere la faccia di papà draco