Last person in the world
di _Rippah_

10/01/15, ore 23:07

OMG FANTASTICO, DAVVERO.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di trovare altri capitoli dal punto di vista di minerva

09/01/15, ore 20:45

Ciao! Devo dire che questa storia mi ispira tantissimo, e trovo molto originale l'idea del punto di vista della McGranitt :)
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e sei riuscita anche a farmi ridacchiare, immaginando la povera Minerva alle prese con quegli uragani dei Malandrini! Ahah è fantastico vederla desiderosa di cogliergli impreparati per punirli, mentre invece si trova a lodarli per il Quidditch :')
Direi che hai cominciato benissimo la tua storia, continua così! Alla prossima!
HP_dream^^

08/01/15, ore 22:19

Davvero molto carina sono curiosa di vedere come va a finire... Hai uno stile molto divertente e scorrevole, piace molto, continua cosí

08/01/15, ore 18:11

Eccomi qui a recensire un capitolo che, devo ammetterlo, è scorso piacevolmente!
Niente di troppo nuovo sul fronte occidentale, ma l'idea di raccontare dal PoV della McGranitt mi ha intrigata e soddisfatta!
Poi mi hai conquistata con quella piccola parte dedicata al disaccordo tra Albus e Minerva sulla nomina dei Prefetti, perché tempo fa ho scritto una flashfic su loro due che discutono sulla scelta di James e Lily come Capi Scuola e non solo, quindi me li sono immaginati benissimo nella parte!

Metto nelle seguite così quando aggiornerai magari mi ricorderò di leggere... Ultimamente non ho molto tempo per non farmi fagocitare leggo One Shot piuttosto che FF, ma essendo questa agli inizi... ;)

Isidar

08/01/15, ore 15:42

Mi piace molto l'introduzione il POV che hai scelto e scritto é scorrevole e piacevole!
La ladra di libri