Finalmente felici
di Anima90

23/03/15, ore 13:04

una sola parola F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *-* stupendaaaaa, davvero molto bella. scritta anche molto bene, a parte che ti sei dimenticata di scrivere il passaggio da oliver a falicity apposto bellissima :) spero che scriverai altre storie così

13/01/15, ore 09:05

Bello bello bellissomo questo finale...ci voleva x risollevarci gli animi in attesa del 21....complimenti era perfetto!!😍💚

11/01/15, ore 00:10

bellissimo!
mamma mia che capitolo!
sapendo quello che ci aspetta nelle prossime puntate...vorrei leggere solo ff cosi!
brava"!

10/01/15, ore 23:36

Non avere nessuna remora... è perfetta così come l'hai scritta. Grazie di averlo fatto è stato veramente molto molto bella da leggere. Spero che scriverai presto qualcos'altro, ma gari un seguito partendo da dove li hai lasciati... magari con la preparazione del loro matrimonio... ovviamente la mia è una speranza null'altro. A presto Mici

10/01/15, ore 19:29

Awwwwwwww *intona un'ode di giubilo* che capitolo dolcerrimo che ci hai regalato. Ho amato il primo e anche di più il secondo. Loro sono fantastici e questo lo sappiamo, ma il tuo tocco ha reso tutto dannatamente perfetto.
Attendo con ansia di leggere una nuova ff! *____*

10/01/15, ore 18:47

Ciaoo non mi aspettavo un continuo; mi hai sorpreso e sono stata felicissima.. A questo punto se continui e ci racconti il ritorno al matrimonio con le facce di Dig, i commenti di Donna non mi offendo ahahaha è sempre un piacere leggere delle storie sui nostri Olicity soprattutto felici:) a presto ciao ciao

10/01/15, ore 18:16

Grazie per aver continuato! Anche questo capitolo scritto benissimo e non hai osato troppo! La frase finale è molto bella! Ciao ciao

10/01/15, ore 00:14

La storia non è staya solo gradita, ma proprio Amata! È veramente molto molto bella! La trovo divertente specislmrnte quanfo Oliver interagisce con Cisco, o quando fa il discorso molto cpmpleta Felicity quando da sfogo hai sentimenti, ma la parte che mi è piaciuta di più, e il come hai reso bene Pliver durante la dichiarazione di Fel! Grazie a presto Mici

09/01/15, ore 16:07

Complimenti davvero!! Mi è piaciuta un sacco questa one shot! Spero che deciderai di scrivere altro in futuro!! Il discorso di Oliver..il ballo tra Oliver e Felicity!!

09/01/15, ore 00:29

Davvero è la tua prima storia ? Non si direbbe! È stato bellissimo questo racconto, ti giuro mi ha commosso, poi i discorsi che hai scritto sono bellissimi. Oddio sarebbe bellissimo se il finale della terza stagione fosse davvero questo. Complimenti davvero! Se scrivi così bene voglio un'altra storia :) ciao ciao.

08/01/15, ore 20:55

Bellissima! Spero anche io che vada così ! Magari qualcosina anche più hot ma tanto  tanto amore! Brava !

08/01/15, ore 20:34

Mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine.
Complimenti per come scrivi, sei bravissima. :)

08/01/15, ore 20:19

Sìììì è bellissima! Ho adorato il mondo in cui tutto si svolge. Da un punto emozionate all'altro, fino ad arrivare al momento della confessione. *_* magari succedesse una cosa del genere anche nel tf. Penso che sverrei dalla gioia. Ti faccio ancora tanti complimenti!
Spero di leggere presto una nuova storia, bella e dolce come lo è stata questa.

08/01/15, ore 19:28

...ma bellissima!!! complimenti!!! anche io spero in un finale del genere :D

08/01/15, ore 19:10

Ciao molto carina complimenti e speriamo che il finale di stagione si avvicini il più possibile a questo; di drammi ne abbiamo avuti abbastanza nel midseason...
ciao alla prox