I would face the world with one hand, if only you'd keep me the other one
di SusanButterfly

Ero giusto in cerca di una Heline e sono contenta di aver letto la tua storia.
E' vero, purtroppo la Clare non parla tanto di loro due...
La reazione dei genitori di Aline è tremenda, proprio per come si conviene a degli Shadowhunter retrogradi e bigotti, ma vabbe'... Io penso però che dopo Aline sia riuscita a farli calmare, non credo che Jia sia il tipo che non rivolge mai più la parola a sua figlia. Lei credo sia comprensiva e ragionevole.
La scena tra Helen e Aline è stata davvero tanto dolce, soprattutto nelle battute finali.
Detto questo, ti saluto facendoti i miei complimenti ^^

Grazie, Grazie, GRAZIE! Oggi ero così giù di morale..... ma la tua storia mi ha tirato su, TI ADORO! Lascia dire che io A-M-O questa coppia (e che anche io sono "triste" per la mancanza di femslash in Shadowhunters.....Anche se, per fortuna, la Malec mi tira sempre un po' su.).... Iniziamo con il mio elenco ordinato:
1) “Voleva allontanarsi da quel luogo che per sedici anni aveva chiamato casa” E qui ho iniziato a soffrire insieme a lei... Povera cucciola.
 2) “Sono preoccupato per lei.”  Ah, certo, signor Penhallow, perché una ragazza senza un ragazzo non è completa (prego leggere con ironia).
3) “Per Aline, fu il momento più doloroso della sua esistenza.” Nooo, povera cucciola T_T
4)”-Sono innamorata di una ragazza, avete capito? L'avete immagazzinato per bene in quelle vostre teste piene solo di aspettative nei miei confronti?“ Tu mii vuoi far morire di crepacuore, ammettilo! Però ti voglio bene lo stesso...
5) “Lo stesso profumo che le capitava di sentire nei suoi giorni preferiti; quelli in cui incontrava casualmente Helen in piazza o per le vie di Alicante, la salutava e poi, mentre se ne andava per la sua strada, le passava sempre il più vicino possibile.” Awww, e qui ho iniziato a sciogliermi....tutta la tristezza se n'è andata e ho iniziato a fangirlare.
6)” Si guardavano, perse l'una negli occhi dell'altra.” AsgASJADAJKDad *_*
7)” . non vorrei offendere, ma non sono stati propriamente cortesi con me.-“ No, insultatemi tutti, ma non Helen (io amo quella donna, dal primo momento in cui l'ho vista sapevo che mi sarebbe stata simpatica)!!!
8)” -La verità è che non appena ti ho incontrata ho capito perché con gli altri non aveva mai funzionato.  Sono innamorata di te, Helen Blackthorn! Sei felice, adesso? Che cos'hai, ti faccio ribrezzo? Ti disgusto?!-" ALINE PENHALLOW, LA RAGAZZA CHE NON SI ACCORGEVA DI ESSERE AMATA DALLA SUA COTTA. (presto al cinema)... MIGLIOR DICHIARAZIONE D'AMORE DI SEMPRE!!!
9) “Le gettò le braccia al collo, e premette le labbra sulle sue.” *decede*
10) “-Aline, se mi vuoi, da oggi non sarai mai più sola.-“ *rinasce* *decede di nuovo* Tu....tu mi vuoi morta, forse l'ho già detto, ma ok....TU NON HAI IDEA DI QUANTO IO STIA FANGIRLANDO!
11) quattro parle: LA.SCENA.A.CAVALLO.
12)” -Allora non avrò mai più freddo.-“ Spero solo che nell'Ade ci sia la connessione internet (ah, ho sbagliato fandom, vabbé)....
ALLA PROSSIMA!
KISSES,
Toby

Carino ^^
Mi piace come hai sviluppato la confessione di Aline ai genitori e il bacio con Helen.
Molto appropriati anche i caratteri dati alle ragazze, adatti alla situazione e coerenti alla trama.
Ho solo un appunto: non si scrive "Cashemere"?
Spero di leggere presto altre tue storie.
Alla prossima
Alexiel94