Love is our resistance
di Asia Dreamcatcher

09/01/15, ore 08:44

Io personalmente ti vorrei ringraziare per aver dato un buon finale al capitolo 414 di Fairy tail in attesa del prossimo...sei stata veramente brava e mi hai salvata da un trauma! Il modo in cui hai descritto la storia nei particolari e per la fine è un capolavoro!!! Spero di leggere altre tue storie in futuro

08/01/15, ore 22:04

*sussurra distrattamente* gale! Gale! Gale! Gale! *i sussurri continuano di sottofondo*
A MA NON PIACE LA GALE EH! PFFFF COME SE FOSSERO LA MIA OTP. ASSOLUTAMENTE NO... Perché sto bestemmiando?
No ok AHAH, ciao Asiaa-chaan<3 come vaa??? Spero Bini ihih(?). Il capitolo 414................. Non penso di essere pronta per il 415.......... NON CREDO PROPRIO. Vedere la reazione di Natsu... MI FA PIANGERE SOLO A PENSARCI GNA. Sinceramente la penso come te. Non credo proprio che il nostro caro Mashima-sensei possa disegnare una cosa così meravigliosa -.-. IO LO RINGRAZIERÒ PER SEMPRE PER IL CAPITOLO 396 però Igneel... *piange*

Ok... Sto parlando di Mashima-sensei e non della tua FF... Capiscimi sono sconvolta(?).
PASSANDO (finalmente) ALLA SHOT. A me è piaciuta un sacco *^*. Cioè non Shippo in modo particolare la Nalu però boh quì sono troppo cutie li amo. Il piccolo Natsu T-T. Amoruccio perché il sensei ti fa queste cose? C'è l'ha con te? *prende una mazza* MASHIMA-SENSEEEEEEIIII~~
Ok basta AHAH. In poche parole: la shot mi è piaciuta un sacco... Soprattutto nella parte iniziale quando lei corre e AWWISSIMO(?) *^*. La citazione è anche troppo azzeccata. Come hai fatto a trovarne una del genere? O.O

OK Asia-chan tivibi(?) e soprattutto spero in un aggiornamento veloce perché cioè sono meravigliose ste Shot le adoro *^*. NON SPERO IN UNA COPPIA IN PARTICOLARE EH *i sussurri strani(?) non si sono ancora spenti(?)*
Ok bacibaci AHAH
Ciauu<3

*i coretti strani(?) si fermano... Per ora...*

08/01/15, ore 21:36

Ciao, rieccomi qui ^^ Innanzitutto complimenti anche per questa tua seconda shot perchè è bellissima, toccante e commovente *___* Considerando che il momento del manga di cui hai scritto è anche abbastanza delicato, per ciò che succede appunto, a mio parere sei stata davvero bravissima ad interpretare ed esprimere i sentimenti di Natsu e Lucy. Magari, se prima avessi letto il capitolo anch'io, me la sarei goduta al meglio ma la tua bravura, oltre che per come hai scritto, è stata anche quella di trasmettermi delle emozioni vere e sincere, e ciò mi ha fatto sentire partecipe, come se anch'io avessi letto quella parte di storia, per cui ecco... complimenti meritatissimi, non vedo l'ora di leggere le prossime shot ;-)

A presto... baci ^^
*Alechan*

08/01/15, ore 20:10

Mashima con quel capitolo mi ha killeratoi feels. Seriamente, spero che contravvenga ad ogni legge dela mangologia e lo faccia resuscitare in qualche modo, come i personaggi di Beautyful (che di bello non ha noente ma va bene) E adesso scommetto che accadrà qualcosa agli altri draghi che, diciocelo, non potevano dare una mano a Igneel? Passiamo a noi, in realtà una cosa del genere è abbastanza attinente al manga,e poi loro due sono così pucciosi! Mi piace tanto ma occhio, ho visto qualche errore di battitura. Complimenti e un bacio Alsha P.S. Sono dal cellulare quindi perdonami eventuali errori ma non riesco a centrare le lettere