The demential (one) SHOOT!
di Bacchikoi

04/02/09, ore 00:17

XDDD Sono felicissima di leggere di nuovo una tua shottina!!!! ^ O ^ E come al solito, lo stile è impeccabile!!! Oddea, che situazione, mu ha ha ha! XDD Ben ti sta Sasu, così la prossima volta impari a "darlo" subito a Naruto!!! XDDD Oddea, sto schiattando dalle risate e l'intervento di Kakashi alla fine, mitico!!! XDDD Non vedo l'ora di leggere le prossime, spero tanto che riuscirai ad utilizzare anche Sai-kun!!!! ^/////^ Un baciotto a presto!!! P.S. In bocca al lupo per l'università!! :3

03/02/09, ore 21:51

Oh, che bello, un nuovo chappy! Me lo sono letto subito e mi sono rotolata dalla risate! Prima Sakura... poi Kakashi... XDDD fortissimo quando fa: -perchè vedendo TE che infastidisci ME ha pensato...- XDDD uesta raccolta è veramente divertenete da leggere, è stupenda! complimenti e spero di leggere presto un nuovo chappy! ^^

03/02/09, ore 17:59

ciao! ma che piacere risentirti! capisco l'ultimo anno di scuola è una brutta bestia, ci sono passata anch'io l'anno scorso e ti capisco benissimo! -_- cmq sei ancora dell'idea di chimare tuo figlio così o mio dio ma allora è veramente grave!!! urge intervento immediato di cancellazione della memoria! ^_^ passando alla storia eehehhe eddai Sasuke, Naruto l'avevano capito tutti che volevavate fare sesso! ihihihi certo che trovarsi in una posizione del genere SOLO x un rotolo... e cmq l'istinto di predominanza dell'Uchicha si vede anche in questi casi eh?! alla prossima tesoro! kiss

X DDDDDDDDDD Tu non mi puoi far ridere così alle ore 1,21 di notte! XDDDD E tu dirai giustamente, leggi la fic a un ora più cristiana...! XDDD Hai ragione! ^////^' Oddeaaaaaaa, amo quando torturi il "caro" Sasu, mu ha ha ha ha!!! XDDD Naruto ubriaco in questa versione non l'avevo ancora visto....! XDDDDDD Kiba, sei ufficialmente il mio nuovo idoloooo!!!! XDDDDDDDDDDDDDD Hai detto che per altre coppie non hai in mente nulla? Non è che per caso potresti metterci di mezzo anche Sai in una delle prossime shot?! XDDD Lui quando parla è un doppio senso vivente, non oso immaginare se Sasu ascoltasse una conversazione fra lui e Naruto! XDDDDDD Altro che fuoco della gelosia...! XDDDD Va bè, deliri miei a parte, le tue shot sono straordinarie, per cui continua così!!!! ^_________- Becitos, Gio!! P.S. Mi è tornato in mente che l'idea di scrivere la mia flash fic a doppio senso su Sai e Naru, era stata ispirata dalle tue!!! * * Grazieee!!! ^ O ^

oddio ma quanto sakè aveva bevuto NAruto, mi sembrava davvero troppo OCC e invece era sotto gli effetti dell'alcool! però Sasuke potevi anche essere un pò più accondiscendente hihiiihih! oddio ti prego chiamare tuo figlio Gianbattista Ignazio no! x fortuna che non sei in cinta! :) alla prossima kiss

18/11/08, ore 22:50

X DDDDDDDDDDD Oddeaaaa!! XDDDD Ma sei troppo genialeee!!! XDDDD HA HA HA!! E' qualcosa di unico questa fiction, ogni Shot è unicaaaa! XDDDD Questa mi ha fatto morì, giuro....!! I boxer con falchetti, bu ha ha ha!!!! Itachi che ride....che spettacolo, ragazzi! XDDDDDDD Fantastico il finale, hi hi, povero Narutino e i boxer verde acido con rane arancio.....!! XDDDD L'ho messa subito nei preferiti, perchè queste piccole perle vanno rigustate nel tempo ancora, ancora, ancora e ancora!!!! ^_____- Complimenti dunque, spero che in futuro ci delizierai ancora con queste meraviglie (spero sempre su Sasu e Naru, sono la coppia perfetta da prendere in giro...! XDDD)!!!! Becitos, Gio!!! :)

18/11/08, ore 18:55

ahhahahhah oddio incredibile ahahahha non per niente Nacchan è ritenuto il ninja più imprevedibile di Konoha! ahahah povero Sacchan che figura e poi i boxer con i falchetti, sei fissata in questo periodo, ma ti piacciono così tanto?! e ora il povero Naruto oltre ad essere stato pestato da Kisame e Itachi, e aver subito le pene dell'inferno x essere disinfettato deve pure rimanere legato al letto in boxer (che non potevano non essere con le rane!)! chissà quanto lo farà patire Sasuke prima di liberarlo! certo che mi sarebbe piaciuto vedere Itachi ridere! che peccato! davvero brava! alla prossima kiss

cia! anche se le avevo già lette e commentate è stato un piace riguardarmele tutte, spero che metterai presto delle SasuNaru inedite un kiss