Special Needs
di ZiamIsBrave

09/01/15, ore 23:40

Wow, è fantastica, mi è piaciuta davvero molto, oltre il fatto che adoro gli zouis, è scritta molto bene, e la trama mi è piaciuta tantissimo. Potresti continuarla... Non è che sto cercando di convincerti a continuarla, figuriamoci, solo... TI PREGO CONTINUALA, secondo me come mini long avrebbe tantissimo potenziale.
Va beh, apparte questo complimenti, davvero, mi è piaciuta molto. Ok, ora la smetti di ripetermi e ti saluto (:

09/01/15, ore 13:06

Come ogni mia recensione che si rispetti, esordirò con "io non sono in grado di recensire". Quando lo faccio, solitamente è perché ho amato così tanto la storia da non riuscire a tenere i commenti solo per me stessa, e questo è uno di quei casi.
Ti ho già detto un sacco di volte quanto questa one shot (per tua sfortuna) mi piaccia, per molteplici motivi: mi piace com'è scritta, la caratterizzazione di Zayn e Louis, l'argomento che hai scelto. Ovvio, amo il fatto che tu l'abbia scritta per me (<3 <3 <3), ma anche se l'avessi scritta così a caso l'avrei amata comunque. Trovo che sia scorrevole (ho letteralmente divorato otto pagine in niente), mai noiosa nelle descrizioni. Il punto forte sono i dialoghi, che trovo divertenti e molto adatti alle personalità dei due ragazzi.

«Zayn, è una barzelletta, non dev'essere seria».
«Tu secondo me sei già un po' fatto...»

Questo è uno dei miei scambi di battute preferito, sono scoppiata a ridere leggendo XDD

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è l'accuratezza con cui descrivi la condizione psicofisica dei ragazzi. Non è facile farlo, ma tu ci sei riuscito alla grande.

Per ultima cosa, non finirò mai di ringraziarti per averla scritta. So che non ti piace la coppia, eppure sei riuscito a produrre una meraviglia. Sei stato un amore, e te ne sono grata.

Detto ciò, scrivi di più o ti uccido <3

08/01/15, ore 22:26

wooo zouis
mi piaceee
mi è piaciuto il contesto
e bohm
bravo :3