I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

15/07/16, ore 13:09

Posso iniziare questa recensione complimentandomi tanto con te per il tuo modo di descrivere? Bene lo faccio!
Penso che tu abbia veramente del talento e non solo quando descrivi i pensieri di Killian o Esmeralda, ma anche nei dialoghi sempre così incalzanti e nelle descrizioni dei personaggi o dei luoghi in cui si sta svolgendo la narrazione. Penso che tu abbia una grande passione per la scrittura, oltre che una buona fantasia che completa il tutto, sennò non credo riusciresti a realizzare un così bel lavoro.
Detto questo passiamo a ciò che è accaduto in questo capitolo!
Io amo, amo, amo Esmeralda! Non è la classica ragazza che appena le si fanno gli occhi dolci o delle semplici scuse cede. Lei ha una grande forza interiore e una dignità. Sa di potersela cavare sempre perchè l'unica forza su cui può contare è sè stessa e non quella di un uomo.
Il confronto con Killian l'ho adorato, ma di più quello con Emma.
Ho riso da matti quando ho letto l'entrata in scena di Will Scarlet. Ho pensato: "Ah! qua ora ne leggerò delle belle, come nello scorso capitolo" ahahah
E infatti.
Killian è con le spalle al muro e un po' mi spiace per lui perchè è il mio personaggio preferito, però dovrebbe farsi un vero esame di coscienza, capire cosa è più importante e la scelta giusta da fare per dare un equilibrio ha tutto, specialmente al suo cuore.
Ottimo lavoro!
Questo capitolo mi è piaciuto molto e rientra sicuramente fra i miei preferiti :)

Mrs. Montgomery