Lo chiamano amore
di Clouds_Jas

22/06/15, ore 13:11

Bellissima, come sempre. Come ti capisco, anch'io sono molto Timida e faccio fatica a parlare Tranquillamente con un ragazzo che mi Piace, anche se con le altre persone ci parlo normalmente, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/15, ore 19:09

E' bello ogni tanto entrare anche in questa sezione, soprattutto se ci sono storie cosi belle come la tua. Dal punto di vista grammaticale direi che ci siamo perfettamente e sono decisamente punti a tuo favore visto i tempi che corrono qua sopra. Per quanto riguarda la trama anche. E' veramente molto carina e mi è piaciuta tanto. Io comunque non so se riuscirei a fare una cosa del genere, già è tanto se mi azzardo a scrivere in chat ahah.
Sei molto brava, complimenti :)

10/01/15, ore 14:48

Ciao :)
Oh...mi sono resa conto solo ora che hai pubblicato...very sorry ^^"
É bellissima *-* e i personaggi sono degli amori <3
Bacioni!! :)

08/01/15, ore 21:54

Ciao Jas, la tua Miky è qui!
Tra tutte le tue storie che ho avuto il piacere di leggere, questa è sicuramente una delle mie preferite.
Hai aperto il cuore, hai fatto chiarezza nella tua mente e mi hai fatta emozionare come non mai.
Perché, si, se quando l'ho letta in classe mi veniva da piangere e non l'ho fatto perché c'eri tu con me, stavolta non mi sono trattenuta e sono scoppiata in lacrime. Questo perché so quanto vorresti una cosa del genere, so che saresti felice e a me dispiace da morire non riuscire a fare un cavolo di niente.
Ma comunque, grazie per avermi inserito nella storia, ne sono orata, anche se sono la solita amica rompiscatole. Inutile dire che le reazioni e le parole della Micaela della storia sono le stesse di quella reale, basta pensare che quando in classe ho letto "Mi morsi il labbro inferiore. «Non so proprio chi sia.» Mai fu pronunciata menzogna più assurda di quella." mi sono girata verso di te e ho urlato: «Jasmine mi stai dando della cretina?!» che è proprio ciò che dico dopo nella tua storia xD
Poi, che altro dire, che questa storia sembra uscita dalla mia penna, non dalla tua. è dolcissima e ogni volta che la leggo mi sciolgo come la neve al sole.
Ok, ok, la smetto.
Ho amato le note finali della storia. Cioè, le note finali, ti rendi conto che sei così brava che mi fai amare anche quelle?
Sono fiera di te e delle due parole, davvero, e sappi che io ti aiuterò.
Sempre e comunque.
Miky.