un amore americano
di anonimatium

29/05/15, ore 21:57

Ciao.
Che capitolo,mi è piaciuto tanto.
Koga era un traditore chi selo aspettava.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo chissà cosa succederà.
Ciao a prestoo

13/05/15, ore 21:13

Bel capitolo,brava
Sono curiosa di sapere chi sara il misterioso personaggio.
A prestooo

10/05/15, ore 09:19

Ciao.
Inuyasha è fidanzato con Kikyo e ti pareva.
Bella l'idea dell' acqua molto originale.
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Ciao,a prestoo

09/05/15, ore 22:50

ah se ti servono magari immagini potrei inviartene alcune ....non so dovema comunque bellissima quasta hahahha

09/05/15, ore 22:37

ciao mi chiao kagome...diciamo... ma in realta mi chiamo kiomi si nome giapponese anche mia madre amava i manga quindi ....comunque anche io sono nuova e vorrei chiederti se ti andava di collaborare insieme per una fan fiction su questi due pazzi di inuyasha e kagome ? ti va aspetto tue notizie comunque bella la storia

08/05/15, ore 17:02

Oddiooo io sono tesa l'atmosfera è piccanteeee bravaaaa bay koga01

08/05/15, ore 16:48

Adoro la tua storia sei molto descrittiva nei particolari e sono riuscita quasi a vedere la casa non mollare! Bay koga01

07/05/15, ore 11:27

Ciao.
Che capitolo mi è piaciuto tanto.
Sono curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.
Ciaoo

31/03/15, ore 16:31

Ciao ho letto tutti i 4 capitoli e la storia mi piace. Complimenti scommetto che la ragazza di Inuyasha è Kikyo ho indovinato ??. Alla prossima

09/01/15, ore 09:48

Ciao! La tua idea è buona e la trama interessante.. Il mio giudizio tuttavia è neutro per 2 motivi: 1- manca l'html e il testo risulta perciò pesante a vedersi,senza spazi.. Tutto appiccicato. Inoltre ci sono ripetizioni superflue(tipo quando va in aeroporto scrivi : "Entriamo nell'aereo porto e dopo un quarto d'ora dopo siamo nell'aereo porto.") 2. Tu devi scrivere x te stessa,non per ricevere aprovazioni! Quindi il discorso "se ci sono troppe recensioni negative cancello tutto" e "continuo solo se recensite".. Io ti dico,no non è così che funziona!! Tu scrivi xchè vuoi scrivere e provare a far sentire la tua voce e proporre agli altri la storia presente nel tuo cervello! Per il resto al diavolo tutti! E anche se non sarai contenta di quello che scrivi,pubblica lo stesso! È comunque esercizio.. Nessuno nasce imparato!! :-) Ti ripeto che l'idea di base mi piace! Se deciderai di continuare io sarò ben lieta di leggere i tuoi scritti e darti la mia opinione ^-^ Ps. Le mie non sono critiche,volevo solo esporti quello che è il mio pensiero!