Photographs & Night Clubs
di saramermaid

08/09/15, ore 01:26

Come la tua storia ha fatto la muffa nei documenti word, io, non so bene per quale motivo (magari perché ho la memoria di un pesce rosso?) l'ho lasciata a prendere polvere nelle storie da recensire.
Dopo non si sa quanto tempo, mi sono resa conto che era il momento di fare qualcosa a riguardo e ho deciso che l'una di mattina è un buon orario per dedicarsi alla prima Thadastian della propria vita.
Incredibile, eh?
Se tutte le storie su questo pairing sono così belle e ben scritte, penso che mi convertirò ben presto a leggerle.
In caso contrario, beh, leggerò solo le tue *happy face*.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il lavoro del fotografo e anche le sensazioni che Thad, in quanto tale, prova osservando ciò che lo circonda.
Ho adorato anche la parte finale, lo scambio di battute tra i due è stato esilarante e mi ha dato una parvenza di happy ending, cosa che mi risulta difficile trovare.
Sono una tipa fluffosa, io.
Ti faccio i miei complimenti e chiudo qui questa recensione, prima che mi addormenti con il telefono in fronte.
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

08/01/15, ore 21:24

Io e Thato vogliamo sapere una cosa: ma dato che lo spogliarellista è rimasto come mamma l'ha fatto, noi i soldi dove li mettiamo?

Battute di dubbio gusto a parte, devo dire che amo questa os particolarmente. Credo che sia una delle tue meglio riuscite ( pff, stronzate, ti vengano tutte un' ammore!)

p.s quando Thad avrà voglia di immortalare qualcosa di eccitante, voglio esserci pure io!